lunedì 25 aprile 2011

Camera imbiancata!

Come avevo già anticipato, in questi giorni di festa avevo programmato di dare il bianco in camera mia, il tutto è stato rispettato ed oggi abbiamo definitivamente concluso la camera :3!
Il risultato non ve lo anticipo ancora con foto ma vi posso dire che ne sono molto soddisfatta *O*, il merito di questo lavoro è sopratutto di Amu ♥ (il mio ragazzo) che mi ha aiutato tantissimo (praticamente il grosso lo ha fatto lui >3<)!
Dare il bianco è un esperienza che avevo già provato in passato aiutando i miei a imbiancare la casa ma stavolta, anche grazie al seguire alcuni programmi su Real Time, ho voluto studiare i colori e i dettagli come si deve *3*!

Mentre tentavamo di rimettere nella posizione originale l'armadio ha fatto BAM, si è praticamente distrutto su se stesso >3<'' quindi lo abbiamo dovuto smontare e adesso ho bisogno di un armadio nuovo così domani andrò all'Ikea per vedere se c'é qualcosa di carino da prendere!

Purtroppo domani devo anche lavorare quindi sarà una giornata un sacco impegnativa T_T!
A presto per il prossimo aggiornamento!

martedì 19 aprile 2011

Giornata produttiva

Eccomi di nuovo a scrivere ^-^, blogger mi invoglia decisamente di più *O* (sopratutto considerando che non perdo il mio post poco prima di postarlo XD)!
Oggi é stata una giornata molto produttiva, anche se non ho lavorato, ho risolto un sacco di commissioni fastidiose che rimandavo da qualche settimana ormai *o* e nel pomeriggio ho preparato con le Lovely Gals (le ragazze del mio gruppo di ParaPara) un pezzo fondamentale per la nostra prossima esibizione che non vi anticipo ancora :P!

Inoltre ho fatto un giretto da Ovi-essence, come la chiamo io visto che ci vado quasi esclusivamente per il banchetto con la robina della marca essence, e non ce l'ho fatta...ho dovuto acquistare qualcosa!

Ecco i miei acquisti di oggi:


  • Rimuovi smalto (il mio era finito XD)
  • Eye liner in gel con relativo pennello
  • Smaltini con i nuovi colori azzurro chiaro e verde acqua
  • Smaltino per decori nero sbrilloso
  • Brillantini da attaccare alle unghie
  • Dal cestino delle offerte a 99 cent ho preso delle salviettine rinfrescanti e dei brillantini (uno con dei petali/goccie rosa e l'altro con delle stelline argentate)
Adoro troppo questa marca, mi trovo molto bene sopratutto con le cosine per la nail art e il costo poi é davvero conveniente!
Oggi ho anche acquistato la tinta per la camera *O*/ mi manca ancora qualcosina ma pian pianino farò tutto ♥
Non vedo l'ora di vedere la stanza sistemata *3*

lunedì 18 aprile 2011

Lavori in corso...

Eccomi al secondo post su questo blog!

Aprile é un mese terribile perché ti fa passare la voglia di fare tutto e ti fa venire sonno >3<, però ho deciso comunque di darmi da fare e dare una svolta alla mia stanza dando il bianco *3*/! La data prevista per questo lavoro é il week end di Pasqua in cui salirebbe da Modena Amu a darmi una mano, la sfiga vuole che si preveda brutto tempo per questo week T_T uff però non ci arrenderemo é_é/
L'idea di risistemare la camera é data anche dalla necessità di organizzare uno spazio di lavoro (costumi e varie) e buttare via molta roba che ormai non utilizzo più, inoltre il rinnovamento totale della stanza (come colori, sistemazione di mobili, ecc...) dovrebbe darmi una spinta in più per viverci meglio e quindi essere più produttiva *-*/

Stamattina ho cominciato i lavori buttando via un sacco di roba, e sistemando all'interno di alcune scatole la roba che dovrò sistemare dopo aver dato il bianco! Prometto che posterò foto dei lavori conclusi ma intanto vi anticipo i colori che ho scelto: magenta, rosa e bianco u_u come saranno mixati non ve lo dico però dovrebbe fare davvero un bell'effetto, finalmente avrò una stanza con colori femminili *--*/

Parlando d'altro, questo week end sono stata a Modena, sabato io, Amu e Marcée abbiamo organizzato un piccolo photoshooting in un edificio abbandonato, é stato davvero divertente e anche se non abbiamo fatto moltissime foto credo siano venute particolarmente bene ^-^, il cosplay che ho portato é Magiblue della serie Mahou Sentai Magiranger!
Il giorno dopo io e Amu saremmo dovuti andare a FullComics a Piacenza, ma il dolore alla gamba che avevo già dal giorno prima non accennava a smettere e considerato il fatto che non dovevamo portare cosplay e non ci dispiaceva l'idea di risparmiare qualche soldo siamo rimasti a casa a dormire tutto il giorno! *-*
La sera di domenica sono rientrata a Torino con il solito regionale che stavolta ha fatto però 45 minuti di ritardo per colpa di un problema ad un binario T_T é stato un viaggio terribile e meno male che avevo i fumetti se no penso che mi sarei annoiata il triplo!

Stasera penso che andrò un po avanti con il mio nuovo sito web ♥ quindi per il momento vi saluto e vi auguro una buona serata :3

sabato 2 aprile 2011

Piccola prima prova

Ciau a tutti,
dopo una serata passata a smacchinare con Blogger alla fine sono riuscita a ottenere qualcosa di carino :3.

Mi presento, il mio nome é Puchiko e sono una ragazza di Torino a cui piacciono tantissime cose, in particolare adoro fare cosplay e ballare parapara!
Penso che i lettori di questo blog impareranno a conoscermi solo con i prossimi post, per chi fosse interessato in caso, può leggersi il mio vecchio blog http://puchikoblog.splinder.com/.
Questo blog documenta la mia vita su internet da quando ho avuto una connessione adsl quindi ci sono davvero molto affezionata, la scelta di abbandonarlo è dovuta alla voglia di cambiare un po, in qualche modo cercare di fermarmi un attimo e, raccogliendo tutto quello che ho vissuto fin'ora, ripartire con una marcia in più!
In sostanza vorrei cambiare un po vita e cercare di dedicarmi alle cose che mi rendono felice, inoltre vorrei cercare di migliorarmi... ed il cambiamento di blog mi potrà sicuramente aiutare in questo!

Detto ciò penso che per stasera andrò a dormire, come potete notare il blog non è ancora completo ma offre una piccola anteprima del mio nuovo sito web (che spero di mettere su presto!)!

Alla prossima...

Puchiko ♥