martedì 26 luglio 2011

Concerto Bishonico e Festa dell'Unicorno

Ciau a tutti! Come avevo anticipato quest'anno non sono stata al Rimini Comix ma ho passato uno splendido week end Toscano in compagnia del mio moroso ♥.
Il motivo principale di questa visita in Toscana era il concerto della cover band in cui il mio ragazzo canta ovvero i Bishoneen, che si teneva a Poggibonsi sabato sera. Siamo partiti da Modena al mattino presto e abbiamo deciso di fermarci all'outlet di Barberino per fare un po di shopping :3.
Siamo poi arrivati nell'hotel prenotato da Amu a Colle Val d'Elsa verso mezzogiorno e abbiamo provato la cucina locale XQ__, il pomeriggio lo abbiamo passato nella piscina dell'hotel e poi ci siamo diretti a Poggibonsi dove si teneva il concerto.
La serata è stata davvero molto carina e il concerto è stato davvero stupendo *3*/ siamo tornati all'hotel tardi e molto stanchi però sono stata davvero contenta di aver incontrato diversi cosplayer venuti a vedere il concerto di Amu ♥.

Siccome mi spiaceva rinunciare a un cosplay, l'occasione della Festa dell'Unicorno il giorno dopo il concerto era perfetta per portare qualche personaggio nuovo e così ci siamo recati a questo evento davvero particolare *o*.
Si tiene nel centro storico di Vinci e all'interno di viuzze carine potete trovare diversi stand che vanno dal tema medievale agli stand di gadget a tema anime e manga.
Nella parte più alta si trova la zona palco dove si tiene la gara cosplay, appena arrivati abbiamo incontrato un po di gente e dopo aver fatto pranzo nel posto più improbabile del mondo io e Amu ci siamo andati a preparare per la gara ^^.
Io ho indossato il cosplay di Miku versione Cappuccetto Rosso e lui quello di Ben 10000 (si si è proprio 10000 :P).
Devo ammettere che il cosplay ha rullato parecchio *-* mi hanno fatto moltissime foto in giro per l'evento e ho appurato che era dovuto alla fama di due personaggi famosi ovvero Miku e Cappuccetto Rosso u_u.
E' andato tutto abbastanza bene finché non é cominciato un piccolo diluvio che ci ha costretti a rifugiarci sotto il palco. E' stata un esperienza stranissima ma molto divertente anche se, mi sono inzuppata e questo mi ha rovinato due pezzi di cosplay °_°''. Il problema erano i nastrini sulle calze....bagnandosi completamente si sono scoloriti e mi hanno macchiato le calze e io scema toccandoli ho macchiato il grembiule T_T'' uffi speriamo che lavando il tutto col vanish il problema si risolva >3<''. Per fortuna il resto non ha subito danni così al massimo dovrò solo rifare il grembiule e le calze >3<.
Dopo il diluvio si è fatto un po tardi e siccome io e Amu dovevamo rientrare a Modena, abbiamo deciso di andare verso i camerini e saltarci la gara anche se eravamo già iscritti °o°, anche se alla fine Amu è riuscito a partecipare lo stesso perché ci siamo accorti che la gara stava ricominciando subito dopo che io mi ero cambiata.
Io sono comunque molto soddisfatta della giornata e non mi è importato molto di partecipare alla gara XDD anche perché avevo il vestito tutto bagnato, delle scarpe scomodissime con cui tecnicamente dovevo ballare la mia scenetta, avevo paura di scivolare sul palco tutto bagnato T_T''.

Presto posterò delle fotine che mi ha fatto Amu e adesso finalmente un po di pausa dagli eventi fino a settembre °o° in cui parteciperò ben a tre eventi: Estrememante Orientale (Padova), Poirino in cosplay (Poirino) e l'evento cosplay a Treviso a fine settembre. I cosplay che preparerò? Li scoprirete nei prossimi post XDDD

giovedì 14 luglio 2011

Caldo e deliri

Ciau a tutti cari lettori, come va la vita? La mia procede abbastanza bene anche se spero di andare in vacanza presto per riposarmi un po >3<
Da quando ho risistemato camera e sopratutto la zona cucito la voglia di cucire e creare cosplay é cresciuta moltissimo *-* e sono veramente presa bene!
Attualmente sto lavorando su un cosplay per la Festa dell'Unicorno, che si terrà il 23 e 24 Luglio a Vinci (FI), il cosplay designato per l'evento é Miku in una delle versioni del Project Diva 2. La versione cappuccetto rosso é in assoluto una delle mie preferite u_u non so ho questa perversione per il personaggio di capuccetto rosso che ho sempre trovato alcquanto enigmatico :O, non per nulla questo sarebbe il mio secondo cosplay in versione cappuccetto poiché ho già interpretato il personaggio di Bulletta/BB Hood da Darkstalkers ^o^.
Ufficialmente il cosplay l'ho cominciato oggi ma spero comunque di riuscire a terminarlo per tempo ^-^ (probabilmente mi aspetterà un week end impegnato XD).
Ho programmato anche diversi cosplay per i prossimi mesi, ma non voglio dirli ad alta voce perché ho paura di non riuscire a terminarli >3<'' li annuncierò solo quando saranno quasi terminati ecco é_é/.

Ho finalmente anche trovato il progetto definitivo per Lucca comics, non é una cosa così difficile però per i costumi che ho fatto in passato direi che é abbastanza difficile °o° però sarà davvero un piacere portarlo secondo me *-* questo cercherò di farlo rimanere segreto fino alla fine buahahahahaha XDD *e fu così che trovò mille doppioni*

La scorsa settimana c'é stato l'evento di Magicarp, é andato davvero molto bene e il gruppo dei My little pony Friendship is Magic ha rullato u_u, ora attendo impaziente le fotine *3*

Ora direi che vi saluto e mi appresto ad acquistare il mio primo paio di lenti colorate X''D finalmente ho sistemato il problema che avevo e proverò ad utilizzarle >3< sperando di trovarmi bene! A presto e buona serata :3

martedì 5 luglio 2011

Saldi ed eventi

Ciau a tutti! E' da molto che non scrivo sul blog ma devo ammettere che é stato un periodo decisamente impegnato...infatti oltre preparare i cosplay per Magicarp ho lavorato molto.
Incredibilmente ho finito il mio costume una settimana prima della fiera O_o una cosa che forse non era mai successa X°D in compenso questa settimana posso prendermi un po di relax e fare dello shopping *3*/.

Oggi ho deciso di fare dei giretti in occasione dei saldi e alla fine ho acquistato principalmente magliettine carine *_*. Il mio obiettivo era di comprare delle gonne o vestiti ma non ho trovato nulla che mi potesse piacere :S
Comunque ecco qui gli acquisti di oggi:

La maglia bianca é una di quelle che rimangono larghe *3* e sotto tipo ci puoi mettere il costume da bagno oppure una canotta...peccato a me non stia così larga T_T eppure é una L...dovevo decisamente comprarne una ancora più grande mannaggia ._.'' Ho comprato anche un top rosa che mi servirà come maglia di riserva per il mio cosplay di domenica *3*/


Sono anche passata da kiko perché c'erano i rossetti a 2 € e volevo prenderne uno rosa shocking...il problema é che pensavo che fossero in ordine i numerini T_T e invece mi é capitato questo (imi di lato). Però potrebbe anche essere un segno u_u poiché avevo da qualche mese inserito Lulu di Final Fantasy X tra i cosplay futuri e come potete notare dall'immagine il colore ci sta parecchio XD
Chissà che non cominci a lavorare presto a questo costume *3*

Per il momento ne sto per iniziare uno nuovo che vorrei portare alla Festa dell'Unicorno ma non vi rivelo ancora quale sarà! *O* Uno dei due giorni tra l'altro mi piacerebbe sistemare Nia di Tengen Toppa Gurren Lagann per fare delle fotine ma bhu... si vedrà >3<

Ed ora un po di spam *3*!
Questo week end venite a vederci al Magicarp, i ParaParadox, più precisamente le Lovely Gals si esibiranno durante l'evento *3*/