lunedì 11 febbraio 2013

I miei programmi per il 2013

Buonasera cari lettori del mio blog, che credo siano davvero pochi ma che apprezzo moltissimo per i commenti che mi lasciano e a cui cerco di rispondere il più delle volte c:
Il post di questa sera l'ho fatto decisamente per scazzo...sono appena uscita da un intensa settimana di influenza e...perdere tutto questo tempo mi ha fatto profondamente riflettere su cosa devo e voglio fare in questo 2013.
Prima grande notizia del 2013: mi sono iscritta in palestra! Anche se, proprio grazie all'influenza, non ci sono potuta ancora andare neanche una volta ;_; ma spero di rifarmi un po questa settimana. La mia compagna di palestra è la Shadowkey, con cui spero di divertirmi molto e spero che l'essere insieme mi motivi per rimettermi in forma :3!
L'obiettivo principale è quello di perdere un po di peso ma sopratutto rimettermi in forma per tornare a ballare come facevo una volta e magari iniziare a fare un po di videocover di canzoni che mi piacciono :3. Ho deciso di prendermi tutto il tempo necessario senza avere troppa fretta perché so già che potrei deprimermi facilmente quindi preferisco fare le cose con calma.

L'altra notizia del 2013 è che finalmente mi sono decisa a iniziare a pensare a un serio trasferimento nella zona di Modena, più o meno nel periodo estivo (fine estate) se riesco a mettere da parte abbastanza soldini l'idea è quella di iniziare a stare da Amu per cercare seriamente un lavoro li nella zona.

In tutto ciò i miei progetti di parapara e cosplay vanno invece molto a rilento, oggi però ho rimuginato per bene e ho capito come gestirle al meglio.

Parlando di cosplay, mi troverete ferma per un bel po, forse farò qualcosa questa estate e al sabato di Torino Comics ma ho deciso di smettere di fare cosplay fino a Lucca, poiché vorrei portare due costumi abbastanza importanti proprio in quell'occasione e di conseguenza devo risparmiare un po di soldi per quello scopo. I due progetti rimarranno non noti fino alla fine perché vorrei creare una specie di alone di mistero :3 (anche se alcuni di voi sicuramente già sapranno a che progetti mi riferisco). Ma non disperate! Continuerò a produrre cose creative e a restaurare alcuni cosplay vecchi e sicuramente a fare foto su foto! Bisogna decisamente rimpolpare le gallery sul sito :3

Parlando invece di parapara, probabilmente io e il mio gruppo saremo a Torino Comics come tutti gli anni anche se non siamo entrati ancora nel vivo dei preparativi. Spero che la palestra mi aiuti a migliorarmi anche nella parapara!

Ed ora che sapete tutti i fatti miei direi che posso chiudere questo post per continuare con le mie attività degli ultimi giorni di influenza ovvero: leggere e giocare a Final Fantasy 8 sull'emulatore della ps1 sul pc XD

Notteeee ♪