venerdì 13 maggio 2011

Knight of Darkness ed altri resoconti

Ho rimandato il mio resoconto di una settimana però eccomi qui a raccontarvi dell'ultimo evento al quale ho preso parte...ovvero il Knight of Darkness! L'evento consisteva in un photoshooting a tema armature, cavalieri e personaggi di questo tipo nella suggestiva location di Ponte del Diavolo - Lama Mocogno (MO). Avrei voluto indossare un cosplay di quelli in programma ma, non avendo molto tempo di risistemare un vecchio costume o di crearne uno nuovo ho deciso di creare un original con il materiale che avevo in casa.
Il risultato é stato molto soddisfacente e devo ammettere che la combinazione che é venuta fuori mi piace molto :3.
Il week end è stato molto rilassante, purtroppo il viaggio per Modena invece é stato un po brusco per via dello sciopero che venerdì (il giorno in cui avevo deciso di partire) bloccava treni ed autobus! Così in fretta e furia ho deciso di partire giovedì nel tardo pomeriggio >3< é stato davvero un viaggio faticoso...>3<''
Il giorno dopo però ho avuto modo di riposarmi e di scoprire che...lo sciopero alla fine era solo dei treni e che forse sarei riuscita comunque ad arrivare a Modena °_°'' non smetterò mai di arrabbiarmi con le Fs...... ._.
La sera del venerdì siamo andati a vedere Thor al cinema insieme ad un pugno di carpigiani più l'Elena e la Yama *o*. Devo ammettere che mi son divertita molto e per una volta il 3D mi ha curato il mal di testa anziché farmelo venire! X°D

L'evento in montagna si è svolto in una magnifica giornata di sole...l'ideale per fare due passi *O* ma noi direi che ne abbiam fatti ben di più XD. Infatti, l'evento si teneva in un luogo abbastanza isolato in cui si arrivava solo facendo circa 20 minuti a piedi °o°. Arrivati alla location (che io e Amu non avevamo raggiunto quando avevamo fatto un primo sopralluogo facendo le foto del cosplay di Chika versione Oni), ci siamo letteralmente accampati montando il gazebo che sarebbe stato utilizzato come spogliatoio e sistemando la roba su vari tavoli da pic nic in cui abbiamo allestito la zona trucco e quella fotografica °o°

La fase di trucco e parrucco é stata abbastanza divertente, abbiamo cercato di far veloce per iniziare al più presto con le fotografie e devo ammettere che...una volta che eravamo tutti li ed é iniziato il photoshooting l'atmosfera é diventata ancor più piacevole. Eravamo tutti impegnati a farci fotografare oppure a chiaccherare aspettando il nostro turno, in più la location era molto bella da esplorare e io credo di essermi letteralmente calata nei panni del pg che intepretavo che è diventato una specie di avventuriera steampunk XD.
E così arrampicarsi sui roccioni si é rivelata un esperienza totalmente diversa fatta in cosplay *o*!

Penso proprio che l'evento si ripeterà, e questa volta probabilmente in una nuova location tutta da esplorare *-*/!
Detto ciò vorrei ringraziare tutti gli amici incontrati all'evento con cui ho passato una piacevolissima giornata *o*, e ovviamente ringrazio il mio moroso Amuzani per essersi sbattuto per organizzarla :3

Al mio ritorno ho avuto tantissime cose da fare °o°, a parte il lavoro io e le altre ragazze del mio gruppo di parapara (i ParaParadox) siamo state impegnate a preparare il nostro prossimo parashow che pubblicizzerò presto su questo blog *O*/

Dovrei dire...finalmente é arrivato il week end ma....domani mattina lavoro e domani pomeriggio si balla di nuovo X''D non riesco proprio a stare senza far nulla ormai.... beh quando sarà il momento mi prenderò la mia meritata vacanza *3*/

Alla prossima :P

Ps. Ringrazio Luca Albrigo per la fotina che ho messo qui in anteprima *O*/

Nessun commento:

Posta un commento