martedì 7 giugno 2011

Cose carine e tanti impegni ♥

Ciao a tutti, sono tornata da un bel ponte di puro e semplice relax e già sono piena di impegni però devo ammettere di essere davvero soddisfatta di aver terminato e messo on-line finalmente il mio nuovo sito web : www.puchikocosplay.com ♥ ♥ /)*3*(\ ♥ ♥
Dopo averci lavorato per circa 4 mesi devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta anche se volevo farlo meglio, diciamo che ho principalmente ridotto i contenuti extra lasciando da aggiornare solo le pagine essenziali ovvero quelle con le fotine °o°!

E adesso sotto con i cosplay u_u ma prima volevo produrre qualcosa per il mercatino di Pushi previsto per questo week end all'evento di Rumicon (Reggio Emilia), inoltre durante la pausa giuria di questo evento ci esibiremo con i ParaParadox in un piccolo parashow *3* (non mi fermo mai XD).

Ma passiamo a qualcosa di completamente diverso *o*, questo week end mi sono comprata diverse cosine dalla Essence u_u

Ho comprato un po di cosine della collezione "Holografics" per ora sto utilizzando lo smalto che é davvero bello *-*, queste cosine le ho prese principalmente per il cosplay u_u sopratutto quello di Nia Teppelin che dovrò risistemare a breve ^3^ sono tutti colori perfettissimi per lei *3*
L'altro acquisto é stato il seguente:



Si tratta di una palette della nuova collezione "You Rock" sempre Essence, l'ho presa poiché mi servivano degli ombretti da portare in giro quando viaggio con dei colori abbastanza naturali non per forza da "cosplay" e questa mi ispirava particolarmente, inoltre dentro ci trovate anche un simpatico applicatore e una matita nera, utilissimo se vi trovate in giro e non volete portarvi troppa roba! Della stessa serie volevo acquistare la base per ombretto...ma non l'ho trovata poiché probabilmente era finita T_T'' uff finiscono troppo in fretta le limited...

Ebbene adesso direi che vado a terminare le mille cose che ho in sospeso, della serie...non buttiamo via la serata :P!
A presto ♥

2 commenti:

  1. Puchi ma non ti fermi mai davvero XDDDD che brava! grazie a chi ha inventato la Essence e ai suoi prezzi superaccessibili! ^_^

    RispondiElimina