lunedì 10 ottobre 2011

E siamo già ad ottobre...

Buonasera, ho deciso di aggiornare un po il blog con le ultime novità :3
Innanzitutto giovedì pomeriggio ho tagliato i capelli corti e ho fatto una tinta color caramello, che però é risultata un castano chiaro tendende al rossiccio sulla mia testa X°D, il colore però non mi dispiace...anzi...lo adoro *--*!

Il motivo di questo cambiamento improvviso é dovuto ad una voglia di rinnovarmi e sentirmi meglio esteticamente parlando, inoltre, volevo sorprendere il mio moroso nel week end del suo compleanno e...siccome mi preferisce coi capelli corti/o a caschetto allora ho optato per questo taglio. La sorpresa é riuscita benissimo e lui é stato davvero contento di questo cambiamento! ♥

Questo week end é stato davvero tranquillo e rilassante, sabato ho fatto un po di shopping (e quando mai XD). L'obiettivo era comprare delle scarpe adatte a questa stagione così ho comprato degli ugg beige (ad un prezzo stracciatissimo) e un paio di stivaletti corti neri da Pittarello, il mio negozio preferito per l'acquisto di scarpe!

Mi é capitato anche di passare da OVS ed ho fatto male perché sono caduta nella tentazione di acquistare un adorabile vestito felpa, totalmente adatto al mio nuovo taglio.

Che ne dite? Non é superadorabile? ♥


Ormai mancano due settimane a Lucca Comics e per me iniziano i preparativi ufficiali. Vorrei portare un nuovo cosplay in gara, una roba semplice giusto per accedere all'area dietro al palco e fare compagnia al mio moroso, chissà se riuscirò a terminarlo...nella peggiore delle ipotesi riciclerò qualcosa °o°/. Gli altri giorni della fiera sarò impegnata su più fronti...quest'anno sarà una Lucca Comics molto varia per me, probabilmente arriverò stanchissima alla sera...però credo che il divertimento non mancherà ♣ In ogni caso vi darò maggiori informazioni sui miei spostamenti in un prossimo post!

Stasera penso che aggiornerò un attimo il mio sito web, giusto per aggiungere qualche news. Aimé non posso inserire alcuna gallery, ne lavorare a quelle precedenti poiché il mio PC sta morendo e non riesce a lavorare con file pesanti con i programmi come Photoshop o Lightroom ;_;

Lucca Comics é vicina ma spero che questo nuovo taglio di capelli mi dia la giusta energia per riuscire a completare tutto! ♥
A presto

Ps. insieme al PC, che vorrei acquistare per metà novembre...mi sa che acquisterò anche una digitale...O_o le foto sono sfocatissime!!

2 commenti:

  1. Ottobre sta volando via in un baleno!
    Io sono stata al Romics; la fiera di Lucca l'ho vista solo una volta, purtroppo è più lontana da me quindi preferisco andare a Roma! :p
    Aspetterò il tuo resoconto.. ;)

    RispondiElimina
  2. Ora che ci faccio caso, le scarpe nere le ho provate anche io! Però mi stavano male ;__; mi piacevano tanto!
    Alla fine ho comprato degli stivali della stessa marca, li ho messi due volte ma mi fanno malissimo ç__ç

    RispondiElimina