lunedì 18 aprile 2011

Lavori in corso...

Eccomi al secondo post su questo blog!

Aprile é un mese terribile perché ti fa passare la voglia di fare tutto e ti fa venire sonno >3<, però ho deciso comunque di darmi da fare e dare una svolta alla mia stanza dando il bianco *3*/! La data prevista per questo lavoro é il week end di Pasqua in cui salirebbe da Modena Amu a darmi una mano, la sfiga vuole che si preveda brutto tempo per questo week T_T uff però non ci arrenderemo é_é/
L'idea di risistemare la camera é data anche dalla necessità di organizzare uno spazio di lavoro (costumi e varie) e buttare via molta roba che ormai non utilizzo più, inoltre il rinnovamento totale della stanza (come colori, sistemazione di mobili, ecc...) dovrebbe darmi una spinta in più per viverci meglio e quindi essere più produttiva *-*/

Stamattina ho cominciato i lavori buttando via un sacco di roba, e sistemando all'interno di alcune scatole la roba che dovrò sistemare dopo aver dato il bianco! Prometto che posterò foto dei lavori conclusi ma intanto vi anticipo i colori che ho scelto: magenta, rosa e bianco u_u come saranno mixati non ve lo dico però dovrebbe fare davvero un bell'effetto, finalmente avrò una stanza con colori femminili *--*/

Parlando d'altro, questo week end sono stata a Modena, sabato io, Amu e Marcée abbiamo organizzato un piccolo photoshooting in un edificio abbandonato, é stato davvero divertente e anche se non abbiamo fatto moltissime foto credo siano venute particolarmente bene ^-^, il cosplay che ho portato é Magiblue della serie Mahou Sentai Magiranger!
Il giorno dopo io e Amu saremmo dovuti andare a FullComics a Piacenza, ma il dolore alla gamba che avevo già dal giorno prima non accennava a smettere e considerato il fatto che non dovevamo portare cosplay e non ci dispiaceva l'idea di risparmiare qualche soldo siamo rimasti a casa a dormire tutto il giorno! *-*
La sera di domenica sono rientrata a Torino con il solito regionale che stavolta ha fatto però 45 minuti di ritardo per colpa di un problema ad un binario T_T é stato un viaggio terribile e meno male che avevo i fumetti se no penso che mi sarei annoiata il triplo!

Stasera penso che andrò un po avanti con il mio nuovo sito web ♥ quindi per il momento vi saluto e vi auguro una buona serata :3

Nessun commento:

Posta un commento