sabato 2 aprile 2011

Piccola prima prova

Ciau a tutti,
dopo una serata passata a smacchinare con Blogger alla fine sono riuscita a ottenere qualcosa di carino :3.

Mi presento, il mio nome é Puchiko e sono una ragazza di Torino a cui piacciono tantissime cose, in particolare adoro fare cosplay e ballare parapara!
Penso che i lettori di questo blog impareranno a conoscermi solo con i prossimi post, per chi fosse interessato in caso, può leggersi il mio vecchio blog http://puchikoblog.splinder.com/.
Questo blog documenta la mia vita su internet da quando ho avuto una connessione adsl quindi ci sono davvero molto affezionata, la scelta di abbandonarlo è dovuta alla voglia di cambiare un po, in qualche modo cercare di fermarmi un attimo e, raccogliendo tutto quello che ho vissuto fin'ora, ripartire con una marcia in più!
In sostanza vorrei cambiare un po vita e cercare di dedicarmi alle cose che mi rendono felice, inoltre vorrei cercare di migliorarmi... ed il cambiamento di blog mi potrà sicuramente aiutare in questo!

Detto ciò penso che per stasera andrò a dormire, come potete notare il blog non è ancora completo ma offre una piccola anteprima del mio nuovo sito web (che spero di mettere su presto!)!

Alla prossima...

Puchiko ♥

Nessun commento:

Posta un commento