giovedì 14 luglio 2011

Caldo e deliri

Ciau a tutti cari lettori, come va la vita? La mia procede abbastanza bene anche se spero di andare in vacanza presto per riposarmi un po >3<
Da quando ho risistemato camera e sopratutto la zona cucito la voglia di cucire e creare cosplay é cresciuta moltissimo *-* e sono veramente presa bene!
Attualmente sto lavorando su un cosplay per la Festa dell'Unicorno, che si terrà il 23 e 24 Luglio a Vinci (FI), il cosplay designato per l'evento é Miku in una delle versioni del Project Diva 2. La versione cappuccetto rosso é in assoluto una delle mie preferite u_u non so ho questa perversione per il personaggio di capuccetto rosso che ho sempre trovato alcquanto enigmatico :O, non per nulla questo sarebbe il mio secondo cosplay in versione cappuccetto poiché ho già interpretato il personaggio di Bulletta/BB Hood da Darkstalkers ^o^.
Ufficialmente il cosplay l'ho cominciato oggi ma spero comunque di riuscire a terminarlo per tempo ^-^ (probabilmente mi aspetterà un week end impegnato XD).
Ho programmato anche diversi cosplay per i prossimi mesi, ma non voglio dirli ad alta voce perché ho paura di non riuscire a terminarli >3<'' li annuncierò solo quando saranno quasi terminati ecco é_é/.

Ho finalmente anche trovato il progetto definitivo per Lucca comics, non é una cosa così difficile però per i costumi che ho fatto in passato direi che é abbastanza difficile °o° però sarà davvero un piacere portarlo secondo me *-* questo cercherò di farlo rimanere segreto fino alla fine buahahahahaha XDD *e fu così che trovò mille doppioni*

La scorsa settimana c'é stato l'evento di Magicarp, é andato davvero molto bene e il gruppo dei My little pony Friendship is Magic ha rullato u_u, ora attendo impaziente le fotine *3*

Ora direi che vi saluto e mi appresto ad acquistare il mio primo paio di lenti colorate X''D finalmente ho sistemato il problema che avevo e proverò ad utilizzarle >3< sperando di trovarmi bene! A presto e buona serata :3

1 commento: