martedì 26 luglio 2011

Concerto Bishonico e Festa dell'Unicorno

Ciau a tutti! Come avevo anticipato quest'anno non sono stata al Rimini Comix ma ho passato uno splendido week end Toscano in compagnia del mio moroso ♥.
Il motivo principale di questa visita in Toscana era il concerto della cover band in cui il mio ragazzo canta ovvero i Bishoneen, che si teneva a Poggibonsi sabato sera. Siamo partiti da Modena al mattino presto e abbiamo deciso di fermarci all'outlet di Barberino per fare un po di shopping :3.
Siamo poi arrivati nell'hotel prenotato da Amu a Colle Val d'Elsa verso mezzogiorno e abbiamo provato la cucina locale XQ__, il pomeriggio lo abbiamo passato nella piscina dell'hotel e poi ci siamo diretti a Poggibonsi dove si teneva il concerto.
La serata è stata davvero molto carina e il concerto è stato davvero stupendo *3*/ siamo tornati all'hotel tardi e molto stanchi però sono stata davvero contenta di aver incontrato diversi cosplayer venuti a vedere il concerto di Amu ♥.

Siccome mi spiaceva rinunciare a un cosplay, l'occasione della Festa dell'Unicorno il giorno dopo il concerto era perfetta per portare qualche personaggio nuovo e così ci siamo recati a questo evento davvero particolare *o*.
Si tiene nel centro storico di Vinci e all'interno di viuzze carine potete trovare diversi stand che vanno dal tema medievale agli stand di gadget a tema anime e manga.
Nella parte più alta si trova la zona palco dove si tiene la gara cosplay, appena arrivati abbiamo incontrato un po di gente e dopo aver fatto pranzo nel posto più improbabile del mondo io e Amu ci siamo andati a preparare per la gara ^^.
Io ho indossato il cosplay di Miku versione Cappuccetto Rosso e lui quello di Ben 10000 (si si è proprio 10000 :P).
Devo ammettere che il cosplay ha rullato parecchio *-* mi hanno fatto moltissime foto in giro per l'evento e ho appurato che era dovuto alla fama di due personaggi famosi ovvero Miku e Cappuccetto Rosso u_u.
E' andato tutto abbastanza bene finché non é cominciato un piccolo diluvio che ci ha costretti a rifugiarci sotto il palco. E' stata un esperienza stranissima ma molto divertente anche se, mi sono inzuppata e questo mi ha rovinato due pezzi di cosplay °_°''. Il problema erano i nastrini sulle calze....bagnandosi completamente si sono scoloriti e mi hanno macchiato le calze e io scema toccandoli ho macchiato il grembiule T_T'' uffi speriamo che lavando il tutto col vanish il problema si risolva >3<''. Per fortuna il resto non ha subito danni così al massimo dovrò solo rifare il grembiule e le calze >3<.
Dopo il diluvio si è fatto un po tardi e siccome io e Amu dovevamo rientrare a Modena, abbiamo deciso di andare verso i camerini e saltarci la gara anche se eravamo già iscritti °o°, anche se alla fine Amu è riuscito a partecipare lo stesso perché ci siamo accorti che la gara stava ricominciando subito dopo che io mi ero cambiata.
Io sono comunque molto soddisfatta della giornata e non mi è importato molto di partecipare alla gara XDD anche perché avevo il vestito tutto bagnato, delle scarpe scomodissime con cui tecnicamente dovevo ballare la mia scenetta, avevo paura di scivolare sul palco tutto bagnato T_T''.

Presto posterò delle fotine che mi ha fatto Amu e adesso finalmente un po di pausa dagli eventi fino a settembre °o° in cui parteciperò ben a tre eventi: Estrememante Orientale (Padova), Poirino in cosplay (Poirino) e l'evento cosplay a Treviso a fine settembre. I cosplay che preparerò? Li scoprirete nei prossimi post XDDD

2 commenti:

  1. Anche io vorrei vedere qualche foto.. :+
    Miku l'adoro e Ben 10 devo ammettere che mi piace.. quindi Ben 10000 varrà mille volte di più.. giusto?? uhuhuh!

    RispondiElimina