martedì 23 agosto 2011

Time to go!


Ciao a tutti! Come è andata la vostra vacanza? Io sono rientrata domenica sera e già mi manca. Quest'anno ho fatto vacanze più brevi del solito, precisamente sono stata via le due settimane in mezzo ad agosto, la prima l'ho trascorsa a Modena dal mio ragazzo tra feste varie e un po di piscina, la seconda settimana siamo stati ospiti da Davide nel suo castelli di Cavi (vicino Sestri Levante).
L'ultima settimana é stata davvero piacevole e l'ho trascorsa in compagnia di persone decisamente simpatiche e rilassandomi completamente!
Mi ero ripromessa di darmi da fare con tutte le mie attività creative ma...siccome alla fine non è che avessi molto tempo ho deciso di rilassarmi e chissene di tutto il resto XD. Ora infatti sono davvero indietro con i miei prossimi cosplay e ne ho dovuto rimandare uno per mancanza di voglia e tempo.

Questa settimana è già partita molto impegnata con il lavoro e il mese di settembre si prospetta in generale molto faticoso per via di molti week end impegnati in eventi vari di cui vi avevo parlato nei post precedenti.

Ma in qualche modo ce la farò *_*/

Chiudo il post con una bella fotina che Lucia ha fatto a me ed Amu! ♥



Nessun commento:

Posta un commento