domenica 6 novembre 2011

Lucca Comics 2011

Finalmente riesco a dedicare del tempo a fare il resoconto della mia Lucca Comics 2011 che quest'anno é stata per me davvero lunga! Infatti ho praticamente fatto tutti i giorni della fiera (tra l'altro per la prima volta in assoluto), che dire... é stato sicuramente faticoso...però molto appagante!

Giovedì - Venerdì
Sono partita da Torino col treno per andare a Modena a ritirare con Amu il camper che abbiamo affitato per questi 5 giorni di Lucca Comics. L'andata per Lucca é stata mooolto lenta, abbiamo trovato diverse code che ci hanno fatto arrivare al camping prefefinito alle ore 21 e 30, quando ormai era chiuso...per fortuna il proprietario é venuto comunque ad aprirci e abbiamo occupato il nostro posto. Questa é stata la nostra prima esperienza con il camper però devo ammettere che ci siamo adattati presto. Il venerdì era il giorno previsto per la perlustrazione di tutta la fiera e il giro di shopping. Abbiamo praticamente girato tutta la fiera (abbiamo mi sa saltato solo gli stand degli editori che comunque non ci interessavano).
Ecco qui la foto dei miei acquisti ^-^

Robina da Cute Can Kill
Ogni anno mi reco al loro stand e faccio incetta di cosine da indossare poi per tutto il corso dell'anno! XD
Anche quest'anno avevano cose ultracarine *_*, sono sopratutto contentissima della collana castello! Ora devo troppo creare un outfit adatto!
Ho fatto anche scorpacciata delle caramelle sorpresa X°D


Gattai!
Uno dei pochi fumetti che sto seguendo in questo periodo, si tratta di una raccolta di diversi titoli, adoro il loro modo di disegnare *O* e le edizioni sono così carine e ben curate *-* insomma ogni Lucca mi recupero i numeri che mi mancano :3




Ho comprato inoltre degli stickers della charuca *-* troppo bellini! Spero di trovare altra roba di questa marca!
Allo stesso stand c'era una puricura e io e Amu ci siamo fatti un po di fotine! E' stato abbastanza divertente anche se abbiamo dovuto aspettare un po di tempo per la stampa!

Sabato
Era il giorno destinato al cosplay, quindi siamo rimasti tutto il giorno in area palco! I nostri rispettivi cosplay sono stati Kongiku da Oboro Muramasa (per me) e il mio ragazzo si é vestito da... Garibaldi! XD il suo successo é stato incredibile direi! Ecco un anteprima fotografica del mio cosplay comunque :3, presto spero di fare ulteriori fotine :3


Domenica
Ci siamo svegliati un ora in anticipo!! Invece di mandare indietro l'orologio, lo abbiamo mandato avanti ;__; quindi siamo arrivati molto presto in fiera dove io e Marcee avremmo dovuto presenziare vestite da My Little Pony presso lo stand della Hasbro e in giro per la fiera a promuovere la nuova linea di giocattoli! E' stata un esperienza appagante e stancante allo stesso tempo °O°/.

Lunedì
Al mattino ho presenziato nuovamente allo stand Hasbro insieme a Marcee, e nel pomeriggio mi sono messa in una versione original di Urataros da Kamen Rider Den-o per assistere alla conferenza di Kamen Rider che Amu avrebbe tenuto al Japan Palace! °O° Questa é stata una giornata molto faticosa e alla fine io e Amu siamo tornati al camper distrutti, tant'é che siamo andati a dormire prestissimo >3<

Martedì
Siamo partiti dal camper con più calma degli altri giorni poiché i nostri unici impegni per quel giorno erano il concerto degli Shin Bishonenn ed il rispettivo soundcheck che si teneva al mattino. Il tutto é andato molto bene e durante la giornata abbiamo avuto il tempo anche per un ultimo giro della fiera (in cui ho fatto gli ultimi acquisti da cute can kill XD).
Il concerto é stato un successo *_*! Questa volta ho dato una mano attivamente trasportando gli oggetti di scena e preparandoli all'utilizzo durante il concerto! E' stato un incarico piuttosto divertente anche se ho commesso l'errore di non mettermi neanche una sciarpa...tant'é che il giorno dopo mi sono svegliata con la febbre e il raffreddore T_T (ne sto ancora pagando le conseguenze ora tra l'altro XD).

Il rientro da Lucca é stato piuttosto faticoso per me poiché stavo malissimo, per fortuna c'era Amu che mi ha assistito completamente! Il viaggio però é durato poco poiché partendo alle 5 e mezza siamo arrivati a Modena con largo anticipo e sono riuscita a partire col treno delle 0 e 52 per Torino! Stavo malissimo, per fortuna che al pomeriggio non dovevo lavorare ed ho riposato un po!

Alla fine quindi é stata una bella Lucca Comics, vissuta con il mio amore in cui ho incontrato un sacco di amici che non vedo mai! Il post-lucca mi lascia un brutto raffreddore però mi va bene che ho un po di tempo libero con il lavoro quindi sto ricaricando le energie per i prossimi mesi che per me, saranno pieni di cose da fare é_é/ non posso assolutamente lasciarmi andare all'ozio u_u (anche se questo week end non ho combinato assolutamente niente XD).
A presto amici di blog per nuove avventure *O*/

2 commenti: