martedì 27 dicembre 2011

Riepilogo di fine anno ♥

Ciao a tutti! Avrei tantissime cose da scrivervi e cercherò di riassumere tutto in questo post che probabilmente sarà l'ultimo del 2011 :3.
Innanzitutto devo aggiornarvi su una delle novità del giorno, ovvero il fatto che ho passato l'esame di teoria della patente dopo diversi mesi di studio! *O* yeeee Adesso é il momento della pratica é_é/

Passiamo invece a tutti gli altri aggiornamenti!
  • Prima che il mio HD esterno cadesse, avevo pubblicato (dopo diversi anni di recupero informazioni) la "Guida del Cosplayer Torinese". In cosa consiste? Fondalmentalmente si tratta di una pagina su facebook in cui ho raccolto, divisi per categorie, tutti i negozi più utili al cosplayer con le relative informazioni. Ho deciso di invitare quindi gli amici torinesi a postare e comunicarmi ulteriori negozi per rendere la guida sempre più completa :3. Devo ammettere che per il momento è partita molto bene, spero per il futuro che possa migliorare sempre di più e intanto vi lascio il link http://www.facebook.com/pages/La-Guida-del-Cosplayer-Torinese/241285429227311!
  • Sto pian pianino mettendo insieme i pezzi del mio sito web e vi comunico che per febbraio 2012 cercherò di metterlo on-line con una grafica tutta rinnovata e nuovi contenuti :3
  • Questo blog verrà utilizzato sempre di più come mezzo di comunicazione del sito web, ho deciso di aumentarne i contenuti con resoconti, interviste e molto altro :3

Altra news di oggi è che ho comprato uno smartphone, uno sfizio che volevo togliermi da molto ormai :3. Pensavo di scrivere molto di più invece sono stata supersintetica °3°''
Termino facendovi tanti auguri di buon anno nuovo poiché quelli di Natale ormai sono inutili aimé ;_;'' *cercherò di fare anche un piccolo resoconto delle mie feste compresi i regalini di Natale :3*

A presto
Puchiko ♥

Nessun commento:

Posta un commento