mercoledì 6 giugno 2012

Aggiornamento necessario!

Ciao a tutti, é da un sacco che non mi faccio sentire su questo blog ma la mia vita é stata parecchio movimentata negli ultimi mesi.  Da un lato ho preferito isolarmi un po per cercare di superare l'esame pratico della patente di guida, considerato però il fatto che é andato male ho deciso di fregarmene e tornare alla vita sociale. Adesso mi hanno fissato il secondo ed ultimo tentativo, vi farò sapere più avanti l'esito ^^.

E' un periodo economicamente terribile per me, l'avvicinarsi del pagamento delle imposte e le varie spese dovute alla patente mi hanno lasciato praticamente senza soldi :S. Ho cercato quindi lavoretti extra per coprire un po le spese tra cui recentemente sto aiutando mia mamma con dei costumi per una scuola di danza *-* vi allego una fotina del lavoro che sto facendo, una cosa molto carina a tema Hello Kitty.

Ovviamente tutto questo cucire mi ha fatto venire voglia di fare cosplay ;_; uffi mi va troppo ma non ho soldi da spenderci senza contare che attualmente ho zero tempo >3< uff... Comunque ho deciso che dopo questo lavoro riprenderò in mano un progetto di cui ho tutto il materiale *__*, vi terrò aggiornati nelle prossime settimane!
Oltre il cucire per il cosplay ultimamente mi viene voglia di produrre dell'abbigliamento stravagante diciamo ispirato a diverse mode nipponiche che mi hanno ispirato in questo periodo, un esempio a cui stavo lavorando era questa gonna che forse avrete già visto su facebook *O*
Vorrei indossare le mie creazioni per video in cui ballo, ho diverse dance cover che voglio filmare e altrettante original dance che mi piacerebbe progettare *-*! Una a cui avevo già lavorato é questa  http://www.youtube.com/watch?v=wkIwupMxkzA&list=PL5A50BB95F1A60579&index=1&feature=plpp_video che ne pensate? *O*/

Vi aggiorno anche sugli ultimi regalini di Amu ♥, una maglia/vestito molto london *O* ed un paio di shorts ultracarini *---*


 Detto ciò ultimamente mi sto guardando diversi drama e serie tv, ho iniziato finalmente Dr. Who sotto suggerimento di molti e quindi passo così tutto il mio tempo libero XD!
Dovrei poi necessariamente dedicarmi al mio sito web, é quasi pronto ma devo preparare tutte le pagine ;_; avere il tempo da dedicarci uffi.

Comunque con ciò credo di avervi aggiornato più o meno su tutto ed ora mi metto a ballare che ne ho necessariamente bisogno *O*
Buona serata a tutti i lettori del mio blog! ♥

Nessun commento:

Posta un commento