martedì 19 giugno 2012

Patentata! + Programmi per l'estate

Ciao a tutti! Oggi vi comunico che ieri ho superato l'esame pratico della patente *_* e quindi ora sono patentata! Sono contentissima di aver portato a termine questa cosa a cui tenevo moltissimo ed ora devo necessariamente mettere da parte tanti soldini per comprarmi una macchinina e mantenerla x_x, non si finisce mai di spendere XD
Adesso finalmente posso dedicarmi un po alle cosine che mi sono lasciata in sospeso i mesi scorsi ovvero preparatevi a vedere:
♥ Nuove fotine di cosplay e non (ho in programma un bel po di shooting *-*)
♥ Nuove dance cover official e non (eheheh questa sarà una bella novità speriamo di avere il tempo veramente >2<)
♥ Nuovo abbiglimento by me
ed infine...
♥ il mio nuovo sito web (che ormai poverino sta aspettando solo pochi ritocchi per poter essere finito ;_;''

Per quanto riguarda invece i prossimi eventi e programmi per l'estate mi troverete qui:
- Hard Rock Cospride (Beinasco - TO) in veste di ParaParadox per un piccolo show di parapara ♥
  tra l'altro faccio gli auguri al gruppo dei PPX che oggi compie gli anni \*____*/
- CUSPisa (Pisa) entrambi i giorni dovrei essere al banchetto del Dai-Gurrendan a cazzabubbolare e forse vendere qualcosina X°D inoltre riporterò per la domenica il cosplay di Miku versione Clover Club *3*/

Non credo di prendere parte agli eventi estivi di Rimini e Festa dell'Unicorno, mi spiace un sacco ma non ho moltissimi soldi da spendere, in compenso il week end di Rimini andrò con il mio moroso in un centro benessere di cui abbiamo trovato un'offertissima con un coupon *3*/

Il programma iniziale dell'estate era andare a fare un viaggetto di 4 giorni a Dublino ma...siccome é veramente molto dispendioso abbiamo pensato di rimandarlo >3<

Che altro dire? La mia situazione attuale non é delle migliori per via di problemi personali e il caldo non aiuta affatto però cercherò di darmi da fare *3*/

Nessun commento:

Posta un commento