giovedì 8 novembre 2012

Ogni tanto ci vuole

Buonasera cari follower del mio blog! Ammetto di averlo un po abbandonato negli ultimi tempi...ma che ci volete fare? Le cose da fare sono sempre TROPPE  e quindi non riesco a gestire bene il mio tempo. Sopratutto non riesco a dedicare del tempo a me stessa, tant'é che dopo un ottobre di fuoco mi sono ritrovata al ritorno dall'unico mio giorno di Lucca con una ciste sulla parte alta del pube che non mi da pace.. :S E' davvero fastidiosa e non riesco praticamente a combinare nulla...inoltre si unisce ad un malessere fisico generale che secondo me è tutto dovuto allo stress x_x''
Stasera mi è pure venuto un orzaiolo...X°D cioé della serie sto proprio messa male...
Se ho deciso di scrivere sul blog è perché ho necessità di sfogarmi e di piangere un po...non ridete di me >3<'', il blog alla fine lo utilizzo sempre per parlare di cose deprimenti però dopo aver scritto solitamente sto molto meglio, come se mi fossi liberata di un peso...
Mi ritrovo in un periodo della mia vita in cui devo sempre cercare di fare del mio meglio e di non lasciarmi andare, le cose procedono tutto sommato bene e non posso lamentarmi ma in questo momento mi sento proprio la sensazione di dover necessariamente fermarmi e prendermi una pausa per dedicarmi a me stessa...
E' brutto da dire ma credo che negli ultimi mesi mi sia sbattuta troppo per gli altri, sia chiaro, non mi pento di averlo fatto a me piace essere utile e sono una persona molto altruista...il problema è che dedicandomi troppo agli altri ho finito per trascurarmi e questo mi ha portato alla fine a tutto questo malessere misto a stress x_x
Stavo pensando di staccare un pochino dai social network perché finisce sempre che passo metà della mia giornata li a leggere molto spesso cose che mi fanno arrabbiare ._. Diciamo che non mi aiutano ad eliminare un po di stress di questi mesi XD

Uffi vorrei stare meglio solo per poter fare tutto quello avevo in programma ;_;'' uff forse ho solo voglia di coccole e di un po di pace...mi vorrebbe un gattino o un cane *w*

A parte tutto io non riesco a stare così ferma con la testa sto pensando già a troppe cose che vorrei fare XD vi prego fermatemi sono un vulcano di idee.... >3< mi chiedo perché io viva una fase creativa proprio in questo momento...

Bon alla fine non ho capito bene quello che ho scritto e non capisco se sono felice, triste o solo molto stanca...O_o quindi direi che termino la mia camomilla e mi metto a ninna u_u/

Nessun commento:

Posta un commento