martedì 11 dicembre 2012

Week end 8-9 Dicembre

Ciao a tutti i miei lettori! :3
E' davvero molto tempo che non scrivo ma non potevo sottrarmi dal farlo questa volta perché ho passato davvero uno week end più belli in assoluto della mia vita! *O*

Il programma era molto semplice ma faticoso, infatti sabato 8 dicembre sono stata al San Marino Anime Festival, non tanto per vedere le proiezioni o la zona expo ma il concerto dei Jam Project! Era tipo da anni che aspettavo un occasione del genere per poterli vedere live e questo week end si è realizzata *-*
Ecco la situazione a San Marino
quando siamo arrivati su e stavamo
mettendo le catene.... XD
Il concerto è stato oltremodo FANTASTICO, siccome la sala non era molto piena (anche a causa neve), abbiamo potuto conversare con la band durante il momento intervista. Tra l'altro nel silenzio più totale ho urlato "Endoh-san daisuki!" e lui mi ha risposto dicendomi che mi amava anche lui...inutile dire che mi sono sciolta e credo che ricorderò per sempre questo momento!
Mi spiace molto non essere rimasta per il concerto serale ovvero l'Unplugged e per il concerto il giorno seguente ma avevamo programmato di andare la sera stessa a Firenze perché dovevamo essere il 9 al NiMi Festival. L'altra nota negativa della giornata è stata la neve che ci ha accompagnati in tutti i nostri spostamenti a San Marino...sicuramente non approvo molto la scelta di dislocare l'evento in posti diversi...dopo aver confermato la nostra presenza al Kuursal ci siamo spostati nella sede del Teatro Concordia ma con la neve non è stato propriamente comodo siccome non erano molto vicini come location....
In ogni caso ho deciso che se dovessero ripetere un concerto i Jam Project in Italia ci sarò sicuramente é_é/, e magari vestita da Excellen come volevo fare a questo concerto u_u

Ma passiamo al NiMi, quest'anno spostato in una location un po più piccola, devo dire che mi ha fatto un sacco piacere beccare della gente che veramente non vedevo da troppo tempo *O*!
L'altro divertimento è stato indossare i panni di Kyary Pamyu Pamyu versione Fashion Monster, mi sono troppo divertita a fare la scenetta, completamente improvvisata X°D, sul palco e mi ha fatto un sacco piacere che le persone abbiano apprezzato *_*/
Mi hanno anche detto che ho vinto una menzione speciale :O, ma io ero già in viaggio perché non potevamo fare troppo tardi >3<.

Che altro dire...presto posterò un po di video che ho fatto durante l'evento di NiMi e SanMarinoAnimeFestival, ma nel frattempo vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi due giorni indimenticabili...senza di voi questi eventi non sarebbero stati altrettanto belli! L'esperienza è bella se la si vive insieme alle persone giuste alla fine é_é/
Quindi grazie a tutti ♥ specialmente ad Amu

Nessun commento:

Posta un commento