lunedì 25 aprile 2011

Camera imbiancata!

Come avevo già anticipato, in questi giorni di festa avevo programmato di dare il bianco in camera mia, il tutto è stato rispettato ed oggi abbiamo definitivamente concluso la camera :3!
Il risultato non ve lo anticipo ancora con foto ma vi posso dire che ne sono molto soddisfatta *O*, il merito di questo lavoro è sopratutto di Amu ♥ (il mio ragazzo) che mi ha aiutato tantissimo (praticamente il grosso lo ha fatto lui >3<)!
Dare il bianco è un esperienza che avevo già provato in passato aiutando i miei a imbiancare la casa ma stavolta, anche grazie al seguire alcuni programmi su Real Time, ho voluto studiare i colori e i dettagli come si deve *3*!

Mentre tentavamo di rimettere nella posizione originale l'armadio ha fatto BAM, si è praticamente distrutto su se stesso >3<'' quindi lo abbiamo dovuto smontare e adesso ho bisogno di un armadio nuovo così domani andrò all'Ikea per vedere se c'é qualcosa di carino da prendere!

Purtroppo domani devo anche lavorare quindi sarà una giornata un sacco impegnativa T_T!
A presto per il prossimo aggiornamento!

2 commenti:

  1. Puchiiiii ^_^ beh peccato per l'armadio vecchio, però così hai la possibilità di sceglierne uno carinooo :3 eheheheheh ^_^

    RispondiElimina
  2. Come ha fatto a rompersi l'armadio? °A°

    RispondiElimina