martedì 19 aprile 2011

Giornata produttiva

Eccomi di nuovo a scrivere ^-^, blogger mi invoglia decisamente di più *O* (sopratutto considerando che non perdo il mio post poco prima di postarlo XD)!
Oggi é stata una giornata molto produttiva, anche se non ho lavorato, ho risolto un sacco di commissioni fastidiose che rimandavo da qualche settimana ormai *o* e nel pomeriggio ho preparato con le Lovely Gals (le ragazze del mio gruppo di ParaPara) un pezzo fondamentale per la nostra prossima esibizione che non vi anticipo ancora :P!

Inoltre ho fatto un giretto da Ovi-essence, come la chiamo io visto che ci vado quasi esclusivamente per il banchetto con la robina della marca essence, e non ce l'ho fatta...ho dovuto acquistare qualcosa!

Ecco i miei acquisti di oggi:


  • Rimuovi smalto (il mio era finito XD)
  • Eye liner in gel con relativo pennello
  • Smaltini con i nuovi colori azzurro chiaro e verde acqua
  • Smaltino per decori nero sbrilloso
  • Brillantini da attaccare alle unghie
  • Dal cestino delle offerte a 99 cent ho preso delle salviettine rinfrescanti e dei brillantini (uno con dei petali/goccie rosa e l'altro con delle stelline argentate)
Adoro troppo questa marca, mi trovo molto bene sopratutto con le cosine per la nail art e il costo poi é davvero conveniente!
Oggi ho anche acquistato la tinta per la camera *O*/ mi manca ancora qualcosina ma pian pianino farò tutto ♥
Non vedo l'ora di vedere la stanza sistemata *3*

2 commenti:

  1. Uhhh lo smaltino nero è quello col pennellino sottile? ç_ç io ero andata a modena a vedere me erano rimasti solo violetto e azzurro... Ovviamente li ho presi su, ma nero mi servirebbe proprio ç__ç tutto quel che voglio fare, ha bisogno del nero e del bianco... e di qualche buon rosa U_U

    RispondiElimina
  2. Quello nero però é anche sbrilloso °O°, tecnicamente la Grande Emilia è ben fornita però non ci sono andata l'ultima volta quindi non saprei dirti >3<''

    RispondiElimina