Ciao a tutti! Stasera avrei voluto continuare un po il mio cosplay per domenica, ma siccome non potevo andare avanti con nessun pezzo del costume ho deciso di trascorrere la serata al pc andando avanti con le cosine in sospeso...
Oggi ho deciso di scrivere una piccola recensione dei prodotti della linea
My Skin della Essence che ho acquistato di recente in una Coin ben fornita in zona Porta Nuova.
Premetto che non uso moltissime creme per il viso, ho sempre acquistato detergenti e tonici della Nivea con cui mi sono trovata particolarmente bene ma volevo iniziare ad utilizzare qualcosa di più sopratutto ora che si avvicina il caldo e la mia pelle ne risente particolarmente...

Comunque i miei acquisti sono stati i seguenti!
- 4 in 1 cleansing cream
- refreshing toner
- deeply moisturizing paper mask
- mosturizing cream gel
Ho iniziato subito ad utilizzare la cleansing cream che si può utilizzare come detergente oppure, applicandola in uno strato più spesso, come maschera per il viso. Devo ammettere che la mia pelle, ha molto apprezzato l'utilizzo di questo prodotto poichè sia dopo l'utilizzo che i giorni successivi risultava visibilmente più morbida e luminosa sopratutto!
Ho abbinato a tutto ciò il tonico, che ha un profumo buonissimo, che fa bene il suo lavoro ma non eccelle sicuramente rispetto ad altri tonici di altre marche ^^.

Questa settimana invece ho iniziato ad utilizzare dopo il trattamento quotidiano anche la crema gel e, a parte il buon profumo, lascia pelle in uno stato fantastico *__* l'ho provata giusto in questi giorni di afa, anche dopo 12 ore in giro, dopo aver corso e sudato la pelle del viso e del collo (zone su cui va applicata) é rimasta perfettamente idratata e liscia al tatto *O*!
Venerdì scorso invece, altra giornata di caldo intenso ho provato la maschera, che ho trovato davvero rinfrescante da utilizzare assolutamente in questo periodo!
Personalmente mi sento di consigliarvi sopratutto la maschera e la crema gel, non ho ancora avuto modo di provare il 4 in 1 come maschera, quando proverò vi dirò come mi son trovata °o°/
E così termina la mia prima pseudo-recensione di prodotti femminili u_u, avrei voluto partecipare al concorso
OPI in cui bisognava recensire due prodotti che venivano inviati a casa, ma nonostante io abbia inviato l'email e ricevuto conferma il mio pacchetto non é ancora arrivato e mi sa che il concorso é quasi concluso T_T;
Domenica scorsa invece ho partecipato all'evento di
Hasta Cosplay con il mio gruppo di parapara poiché avevamo uno show in chiusura della gara cosplay! E' stata un odissea l'arrivo in fiera, sopratutto per lo sciopero dei treni che ci ha colti un po impreparati...in ogni caso alla fine la nostra esibizione é riuscita molto bene :) avrei voluto essere un po più energica ma ero davvero tanto concentrata a non sbagliare >3< ufff devo assolutamente fare meglio é_é/
Facciamo un po di Spam! Questo week end sarò al
Festival del Fumetto, mi troverete al mattino nell'area Japan con un
Workshop di ParaPara alle ore 11.30 e alle
ore 12.00 con uno show sul palco in cui faremo una dimostrazione di parapara pratica! Al pomeriggio invece sarò presente come giurata nella gara di Mr. Cosplay, prima edizione della versione maschile della gara in cui nel 2006 vinsi il titolo di Miss Cosplay XD, evento davvero divertente che mi ha lasciato un bellissimo ricordo ♥
A presto per altri aggiornamenti!
Puchiko
Ps. sto lavorando al mio sito web...presto sarà pronto *-*/ *anche se c'é ancora molto lavoro da fare XDDD*