giovedì 8 novembre 2012
Ogni tanto ci vuole
Stasera mi è pure venuto un orzaiolo...X°D cioé della serie sto proprio messa male...
Se ho deciso di scrivere sul blog è perché ho necessità di sfogarmi e di piangere un po...non ridete di me >3<'', il blog alla fine lo utilizzo sempre per parlare di cose deprimenti però dopo aver scritto solitamente sto molto meglio, come se mi fossi liberata di un peso...
Mi ritrovo in un periodo della mia vita in cui devo sempre cercare di fare del mio meglio e di non lasciarmi andare, le cose procedono tutto sommato bene e non posso lamentarmi ma in questo momento mi sento proprio la sensazione di dover necessariamente fermarmi e prendermi una pausa per dedicarmi a me stessa...
E' brutto da dire ma credo che negli ultimi mesi mi sia sbattuta troppo per gli altri, sia chiaro, non mi pento di averlo fatto a me piace essere utile e sono una persona molto altruista...il problema è che dedicandomi troppo agli altri ho finito per trascurarmi e questo mi ha portato alla fine a tutto questo malessere misto a stress x_x
Stavo pensando di staccare un pochino dai social network perché finisce sempre che passo metà della mia giornata li a leggere molto spesso cose che mi fanno arrabbiare ._. Diciamo che non mi aiutano ad eliminare un po di stress di questi mesi XD
Uffi vorrei stare meglio solo per poter fare tutto quello avevo in programma ;_;'' uff forse ho solo voglia di coccole e di un po di pace...mi vorrebbe un gattino o un cane *w*
A parte tutto io non riesco a stare così ferma con la testa sto pensando già a troppe cose che vorrei fare XD vi prego fermatemi sono un vulcano di idee.... >3< mi chiedo perché io viva una fase creativa proprio in questo momento...
Bon alla fine non ho capito bene quello che ho scritto e non capisco se sono felice, triste o solo molto stanca...O_o quindi direi che termino la mia camomilla e mi metto a ninna u_u/
martedì 17 luglio 2012
Post sfigato
scrivo questo post esclusivamente per sfogarmi poiché non lo faccio da un po ^^ quindi non vi sentite in qualche modo offesi...é un periodo e spero che passerà presto.
Recentemente mi sento uno schifo poiché mi sembra proprio di non valere niente a questo mondo, o almeno, a me piacerebbe contare di più ed essere più apprezzata ma evidentemente non é così. Non si tratta solo di una semplice crisi di autostima, sono io che non riesco a superare certe cose e mi sento infastidita da tutto quello che mi circonda.
A livello lavorativo ho affrontato la triste verità che, anche se attualmente lavoro da 3 anni, non ho abbastanza titoli per trasferirmi o puntare ad un lavoro un po più "stabile", premetto che non chiedo il posto fisso ma mi piacerebbe comunque essere presa in considerazione anche se non ho una laurea ecco.. >3<''
Mi pento tanto di non avere un curriculum pieno di belle cose, vedo intorno a me gente molto più determinata e che ottiene un sacco di risultati e io rimango sempre indietro -.-''
A livello cosplay mi sta quasi passando la voglia di farli, io li faccio per me principalmente ma vorrei comunque che il mio lavoro almeno venisse apprezzato per quello che è, non che ogni volta mi venga fatto notare che sono grassa o brutta. Avrò letto almeno un centinaio di commenti sul fatto che nel mio cosplay di Pinkie Pie sembro un maiale, oppure che mi sono mangiata il personaggio tipo. Io normalmente non ci do peso...ma quando iniziano ad accumularsi dopo un po diventa pensante da sopportare. Inoltre anche volendoli fare molto spesso i cosplay, non ho soldi per farli -.- non posso spendere nulla manco per me stessa a momenti. Vorrei trasferirmi e per farlo devo mettere da parte tutto quello che riesco...peccato che tutti i miei soldi finiscano allo stato e io alla fine non guadagno nulla...(la maledizione di avere la partita iva e di non guadagnare abbastaza).
Le poce cose di cui posso essere soddisfatta di me stessa non mi rallegrano più, mi sento completamente inutile e proprio in questi giorni ho notato che probabilmente sono invisibile con le persone. Vi faccio l'esempio di progetti che seguo, tutti i progetti in cui sono coinvolta, o quasi, li ho creati o ideati io e ho coinvolto io gli altri a prendervi parte, ma che capiti mai una volta che qualcuno mi coinvolga in qualche progetto...mai! Ok c'é da dire che ultimamente non ho nemmeno troppa vita sociale sul web...ma che ci posso fare? Lavoro, seguo appunto questi progetti e sinceramente ho anche bisogno di riposare x_x
Per cambiare la mia situazione attuale dovrei veramente impegnarmi a fondo, ma il problema é che non ho la forza di farlo..mi manca quella scossa elettrizzante che mi dia quella spinta.
Sono sull'orlo di mollare definitivamente tutto quanto però in qualche modo continuo ad andare avanti...perché comunque qualcuno c'é sempre a sostenermi, il mio ragazzo, la mia famiglia, i miei pochi amici stretti...
Nonostante ciò quel senso di insoddisfazione mi pervade e continuo a rotolarmi in questa solitudine mentale e lotta contro me stessa...evidentemente sto cercando qualche cambiamento :S non so...
So solo che ora che ho farneticato su queste cose mi sento leggermente meglio ad averle condivise col mondo, come dicevo vanno prese con le molle...sono in una fase in cui ho decisamente troppi troppi pensieri in testa...
martedì 19 giugno 2012
Patentata! + Programmi per l'estate
Adesso finalmente posso dedicarmi un po alle cosine che mi sono lasciata in sospeso i mesi scorsi ovvero preparatevi a vedere:
♥ Nuove fotine di cosplay e non (ho in programma un bel po di shooting *-*)
♥ Nuove dance cover official e non (eheheh questa sarà una bella novità speriamo di avere il tempo veramente >2<)
♥ Nuovo abbiglimento by me
ed infine...
♥ il mio nuovo sito web (che ormai poverino sta aspettando solo pochi ritocchi per poter essere finito ;_;''
Per quanto riguarda invece i prossimi eventi e programmi per l'estate mi troverete qui:
- Hard Rock Cospride (Beinasco - TO) in veste di ParaParadox per un piccolo show di parapara ♥
Non credo di prendere parte agli eventi estivi di Rimini e Festa dell'Unicorno, mi spiace un sacco ma non ho moltissimi soldi da spendere, in compenso il week end di Rimini andrò con il mio moroso in un centro benessere di cui abbiamo trovato un'offertissima con un coupon *3*/
Il programma iniziale dell'estate era andare a fare un viaggetto di 4 giorni a Dublino ma...siccome é veramente molto dispendioso abbiamo pensato di rimandarlo >3<
Che altro dire? La mia situazione attuale non é delle migliori per via di problemi personali e il caldo non aiuta affatto però cercherò di darmi da fare *3*/
mercoledì 6 giugno 2012
Aggiornamento necessario!
E' un periodo economicamente terribile per me, l'avvicinarsi del pagamento delle imposte e le varie spese dovute alla patente mi hanno lasciato praticamente senza soldi :S. Ho cercato quindi lavoretti extra per coprire un po le spese tra cui recentemente sto aiutando mia mamma con dei costumi per una scuola di danza *-* vi allego una fotina del lavoro che sto facendo, una cosa molto carina a tema Hello Kitty. Ovviamente tutto questo cucire mi ha fatto venire voglia di fare cosplay ;_; uffi mi va troppo ma non ho soldi da spenderci senza contare che attualmente ho zero tempo >3< uff... Comunque ho deciso che dopo questo lavoro riprenderò in mano un progetto di cui ho tutto il materiale *__*, vi terrò aggiornati nelle prossime settimane!
Oltre il cucire per il cosplay ultimamente mi viene voglia di produrre dell'abbigliamento stravagante diciamo ispirato a diverse mode nipponiche che mi hanno ispirato in questo periodo, un esempio a cui stavo lavorando era questa gonna che forse avrete già visto su facebook *O*Vorrei indossare le mie creazioni per video in cui ballo, ho diverse dance cover che voglio filmare e altrettante original dance che mi piacerebbe progettare *-*! Una a cui avevo già lavorato é questa http://www.youtube.com/watch?v=wkIwupMxkzA&list=PL5A50BB95F1A60579&index=1&feature=plpp_video che ne pensate? *O*/
Vi aggiorno anche sugli ultimi regalini di Amu ♥, una maglia/vestito molto london *O* ed un paio di shorts ultracarini *---*
Detto ciò ultimamente mi sto guardando diversi drama e serie tv, ho iniziato finalmente Dr. Who sotto suggerimento di molti e quindi passo così tutto il mio tempo libero XD!
Dovrei poi necessariamente dedicarmi al mio sito web, é quasi pronto ma devo preparare tutte le pagine ;_; avere il tempo da dedicarci uffi.
Comunque con ciò credo di avervi aggiornato più o meno su tutto ed ora mi metto a ballare che ne ho necessariamente bisogno *O*
Buona serata a tutti i lettori del mio blog! ♥
mercoledì 11 aprile 2012
Piccoli acquisti della felicità e altri aggiornamenti
Stasera ho deciso di aggiornare un po il blog con gli ultimi acquisti e per parlarvi dei miei prossimi progetti (della serie: facciamo i fatti degli altri).
- "Le mie mollettine sono così carine!" [cit.] Finalmente ho trovato le mollettine dei pony (versione G4) da H&M *-* le abbiamo trovate in un nuovo centro commerciale che si trova nello stadio Juventus a Venaria, dove tra l'altro abbiamo mangiato ad un ristorante cino-giapponese buonerrimo XQ___
- Gli occhiali da hipster versione Hello Kitty *_* che sul web costavano tanterrimo ma che io ho pagato dai cinesi a Torino meno di 5 euro *-* non rimpiango affatto di aver speso quei soldi...li volevo da troppo tempo u_u
- Scotchini carini da Tiger, di cui uno arcobaleno che userò tantissimo e uno con le mele e i fiorellini *_* altrettanto carino *O*, ovviamente quello arcobaleno era l'ultimo X''D
- Set di boccettine carine vuote per provare a farmi del make up da me *O*, pensavo sicuramente di farmi uno struccante bifasico *_* con le altre vedremo *O*/
Ps. ultimamente grazie a shichan sono in fissa con il make up al naturale diciamo, e sto seguendo questa ragazza su youtube che vi consiglio tantissimo http://www.youtube.com/user/carlitadolce - Set da cucito che può venir sempre utile, diciamo che sto accumulando un po di robina di base per non rubare sempre la roba a mia mamma X'D
Con la Pasqua finita mi ritrovo ad aver mangiato troppissimo ;_; ed ecco perché stasera ho fatto digiuno anche in vista della prossima esibizione di parapara che si terrà proprio domenica 15 al Torino Comics! Mi raccomando non mancate! *momento spam*
Vorrei dedicarmi ad un nuovo cosplay però sono un po a corto di soldini per via della patente e delle imposte che dovrò pagare a giugno quindi ho deciso di rimandare qualsiasi nuovo cosplay al "dopo-patente" é_é/, tecnicamente dovrei dare la pratica verso metà-maggio, spero di passare l'esame così potrò essere un po più tranquilla :3.
Beh non ho più molto da dire se non che siccome non posso dedicarmi a nuovi cosplay nel tempo libero sto pensando di fare finalmente un po di fotine dei vecchi costumi ed inoltre lavorare al mio nuovo sito web ♥ quindi rimanete sintonizzati *O*/
lunedì 19 marzo 2012
Back from Cartoomics 2012
Sono contenta anche della scenetta che alla fine è venuta fuori molto bene, anche se ho richiato la morte ahahaha X°D.
Vi posto un po di fotine che ho fatto col cell *O*


lunedì 5 marzo 2012
After party ♥
Questo post però era dovuto perché dovevo assolutamente postare i regalini ricevuti quest'anno per il mio compleanno *3*
Partendo da sinistra:
- Set di braccialetto più anello floreale di lana cotta dalla mia collega Gabriella *3*
- Collana con boccetta ripiena di perline by shi ♥
- Il mitico set delle Cutiemark Crusaders + Cherilee che customizzerò in versione show da Marcee, shi e Truzzo *O*
- Beauty ultracarino e fashion + maglia supercarina di Marie (di cui aimé non ho foto perché é rimasta da Amu) da Ayumin e Shima
Gli amici carpigiani e della zona modenese invece mi hanno regalato questo splendido set 2.1 *-* che come vedete dalla foto è già stato sistemato sulla mia scrivania *O*, funziona davvero bene!
*alza i bassi a mille XD*

Il mio amorino invece mi ha regalato il tanto voluto Silk Epil *___* è davvero carino e sopratutto molto utile, ha un sacco di testine *3*. Oltre questo utilissimo strumento mi ha regalato anche due vestiti che ho postato su facebook nei caricamenti dal cellulare *O*
Ringrazio ancora tutti per gli slendidi regali *3* è stato davvero un bel compleanno :3
Ho deciso di postare anche gli ultimi acquisti perché rimandavo questo post da un bel po!
Da sinistra:
- Collana con cuore sbrill *-*
- Maglia con sushi e salsa si soia (presa uguale a shi XD)
- Set da 6,90 € con Pinkie Pie e Rainbow Dazzle particolarissimo perché Pinkie ha all'interno degli adesivi, un cellulare di cartone e un trolley u_u
- Il Ciak! *-* per i prossimi video dei ParaParadox u_u
Vi posto anche un wip del mio prossimo cosplay che porterò a Cartoomics ovvero Buranko dallo Story CD di Marchen dei Sound Horizon :3
E ora vi saluto ♥
P.s. ultimamente sono veramente troppo impegnata e non ho mai tempo di postare ma sappiate che dopo marzo mi metterò di buona lena ad aggiornare sito web, blog e tutto ciò che mi riguarda quindi stay tuned :3


















