martedì 6 settembre 2011

Intervista: Me, my wig and I

Ciao a tutti e benvenuti in questa nuova rubrica che ho deciso di dedicare alle interviste relative al mondo del cosplay! Non sto parlando di interviste qualunque, a cosplayer qualunque...ma di interviste che trattano di temi specifici (probabilmente lo capirete meglio quando ne leggerete qualcuna ^-^)!

L'immagine che vedete qui di fianco é stata realizzata da Ren e rappresenta me in versione segretaria *-*, ho pensato che fosse davvero un immagine adeguata per questa rubrica, voi che ne dite?

La prima vittima di questa nuova rubrica é stata shichan che, al suo primo cosplay, si é trovata ad affrontare non pochi problemi...ma sicuramente quello che le ha dato più da fare é stata la parrucca.
Ed é su questo argomento che si basa l'intervista di oggi: che cosa deve affrontare un cosplayer nella scelta della parrucca? quali dubbi e quale emozioni prova quando deve ricercarla? e quando arriva il momento di acconciarla?
L'intervista non é stata compilata in un giorno; é stata infatti compilata durante l'arco di realizzazione del cosplay, ma non voglio anticiparvi nulla quindi via all'intervista! /)*3*(\

* * *

P: Benvenuta nel mio blog shichan, innanzitutto dicci qualcosa su di te!

shichan: No! >///< *fugge*
Ok ok, torno… è che non mi piace parlare di me =o=”
Ciao a tutti, mi chiamo Silvia ma
sono conosciuta nel web come shichan o alCHemiCaL shi, sono amministratrice della community Eurobeat Italia e faccio parte dei ParaParadox.
Ho conosciuto Puchiko nel 2007 proprio sul mio
forum e poi lei mi ha costretta a ballare… ma come farei ora senza la parapara? XD
Per il resto amo leggere manga e ne ho la stanza piena, guardare serie tv, fare nailart e altre cose creative come creare bijoux o grafiche per siti web… cioè XD un po’ di tutto! X°°D
Odio il tè, sape
vatelo! u_u

P: Raccontaci come è iniziata questa avventura da cosplayer, come hai scelto il personaggio da interpretare e perché.

shichan: Questa avventura è iniziata grazie alla tua influenza e alla nostra “malattia” per la nuova serie dei My Little Pony! Inizialmente l’idea di umanizzare i pony non mi faceva impazzire ma piano piano mi sono fatta prendere dall’entusiasmo!
Il personaggio che ho scelto si può considerare la protagonista di questo show, si chiama Twilight Sparkle ed è un pony lilla, con dei capelli abbastanza problematici, ma ne parleremo dopo,
LOL!
L’ho scelto non perché sia il mio preferito, dato che mi piacciono tutte le protagoniste di questa serie, ma perché è quello che caratterialmente mi somiglia di più… e poi perché è lilla e io adoro il viola e il lilla! *-*
Insieme siamo riuscite a m
ettere insieme tutto il gruppo delle sei pony protagoniste e ci riuniremo al Magicarp il 10 luglio 2011.

P: Arriviamo al punto cruciale, ovvero, la scelta della parrucca … raccontaci come è iniziata la tua ricerca, hai subito pensato di acquistarla on-line oppure hai vagliato l’idea di comprarla in qualche negozio?

shichan: Ho subito pensato di acquistarla on-line, però ammetto che ogni volta che trovavo un “reparto parrucche” in un negozio o al mercato guardavo se per caso non ci fossero il taglio e il colore adatti. Inutile dire che mi sono trovata davanti solo a parrucche dai colori molto naturali: nero, biondo, castano e pochi altri.

P: Raccontaci la particolarità della tua parrucca (colore/forma)

shichan: Ahahah qui viene il bello! Inizialmente ero convinta che Twilight Sparkle avesse i capelli di un viola leggermente tendente al blu con due ciuffi: uno viola di un’altra tonalità e l’altro fucsia. Poi guardando meglio mi sono resa conto che il colore di base è un blu e non un viola!
Qui sono iniziati i problemi XD per
ché non è un blu elettrico, né scuro che tende al nero… Quindi non tanto semplice da trovare, purtroppo.

P: Quanto tempo è durata la tua ricerca?

shichan: Credo di non sbagliare se dico un mesetto buono durante il quale ho stressato il resto del gruppo e non solo loro! XD Scusate!!!

P: Cosa hai provato durante la scelta della parrucca? Raccontaci il tuo travaglio emotivo (paura della dogana, indecisione nella scelta del colore giusto, …)

shichan: La cosa peggiore, come accennato, è stato trovare il colore giusto: più blu? più viola?
Il dubbio derivava soprattutto dal fatto che le foto al pc non rendono mai bene i colori… quindi una parrucca sarà davvero scura come la vedi? E tenderà davvero più al viola che al blu?

Alla fine la scelta era tra due colori: il “dark blue” e il “purplish blue” che più sembravano avvicinarsi a ciò che mi serviva.

Secondariamente veniva il taglio. Meglio prenderla lunga e poi tagliarla? Con la frangia pronta o da tagliare?
Poi il prezzo e, tra due che sembravano uguali, ho s
celto quella con il prezzo più basso. Mica scema! u_u
La paura della do
gana quando compri online c’è sempre, purtroppo!!! Si cerca, ogni volta, di sperare in bene!

P: Quando hai effettuato la scelta definitiva, come ti sei sentita? (Descrivici il momento dell’acquisto)

shichan: Sono arrivata a un punto in cui dovevo prendere una decisione. E, grazie ancora al tuo aiuto, l’ho presa! Ho seguito il mio gusto personale, sperando di azzeccare il colore giusto!
Il dubbio di non esserci riuscita ci sarà finché non avrò tra le mani la parrucca, ma penso che i due colori tra cui dovevo scegliere fossero entrambi adatti e quindi non credo che mi pentirò! Al momento in cui sto scrivendo ho appena effettuato l’ordine… probabilmente stanotte non dormirò! XD

Penso che l’acquisto della parrucca sia una delle parti fondamentali, che da proprio il via alla realizzazione del cosplay. Questo è
solo il mio primo e, al momento per me è così. Dopo che mi sono tolta il pensiero della parrucca (e ho speso i soldi, quindi non si torna indietro! u_u) mi sono sentita più motivata a cercare e creare anche le altri parti necessarie a completare il personaggio. (NdPuchiko: penso che con questa frase tu sia entrata definitivamente nel mondo dei cos player XD)

P: Come hai vissuto l’attesa della parrucca?

shichan: Abbastanza bene direi. Ho cercato più che altro di dimenticarmene! Ahahah!
Avevo un po’ paura che non fosse quella giusta o che
non mi stesse bene, dato che non mi ci vedevo con tutte le parrucche provate prima… e, dato che ultimamente ho avuto un po’ di problemi con le poste, ho sperato tantissimo di non beccarmi anche le spese per la dogana!

P: Hai vissuto meglio il momento della scelta della parrucca o quello dell’attesa?

shichan: Decisamente quello dell’attesa! XD Tanto non potevo far nulla finché non sarebbe arrivata, anzi ero occupata con altro e quindi non ci ho quasi mai pensato! X°D

P: Hai atteso molto la tua parrucca? La sfortuna della dogana ti ha colpito, oppure sei stata graziata? XD

shichan: L’ho ordinata il 17 maggio ed è arrivata il 15 giugno, un mesetto. Considerando che arrivava da Hong Kong penso mi sia andata più che bene!
Niente dogana! Yuhuu!!! *saltella*

P: Che cosa hai provato nel momento in cui hai preso la parrucca tra le mani?

shichan: Per prima cosa devo dire che non mi aspettavo un pacchetto così piccolo. Quando sono entrata in casa e l’ho visto sul tavolo (l’aveva ritirato mia sorella) non ho subito capito di cosa si potesse trattare… poi quando ho letto da dove arrivava mi si è accesa la lampadina! *O* La mia parrucca!!!
L’ho subito aperta e provata davanti a mia mamma che era quasi emozionata come me! X°°°D
E’ stato divertente ed emozionante ed ho anche fatto prendere uno spavento a mia sorella entrandole in camera mentre era al telefono! Quindi epic win! X°°°°D

P: Sei soddisfatta del tuo acquisto?

shichan: Devo proprio dire di sì! La qualità è molto buona e il colore bellissimo! Risulta leggermente scuro per il mio personaggio ma non penso che avrei potuto trovare di meglio.

P: Se potessi tornare indietro, sceglieresti una parrucca diversa?

shichan: No, anche se avevo il dubbio, scegliere il “purplish blue” (finalmente svelato! XD) è stata l’idea migliore! Penso che l’alternativa che ho scartato sarebbe risultata troppo blu per il mio personaggio e avrebbe stonato.

P: Pensi che comprerai ancora parrucche, nello specifico farai ancora cosplay?

shichan: Nonostante mi sia molto divertita, il cosplay non è una mia passione. Può darsi però che in futuro ne farò altri e in caso mi serviranno sicuramente altre parrucche! Preparati perché ti stresserò di nuovo! X°D

P: Sei soddisfatta del tuo primo cosplay?

shichan: Direi proprio di sì. Non ci ho lavorato molto in prima persona, se non nel dare un’idea generale all’inizio, ma devo dire che è venuto proprio come l’avevo immaginato!
E’ stato stupendo, poi, vedere tutto il gruppo riunito e nonostante stessimo interpretando degli animali umanizzati credo che i costumi, i colori e le parrucche abbiano reso appieno i nostri personaggi. =)


P: Su una scala da 1 a 10 sei più soddisfatta:

  • Degli accessori del tuo costume : 6/10 Le orecchie che mi hai fatto sono carinissime anche se essendo state le prime non sono venute bene come altre, comunque hanno reso un sacco. Abbassa la media il corno (che ho fatto io) e di cui non sono per nulla soddisfatta.
  • Della parte sartoriale del tuo costume: 9/10
  • Del trucco: 8/10
  • Della tua parrucca: 6/10 (eh sì u_u sono pignola, il colore alla fine è risultato troppo scuro, tant’è che tutti mi dicevano: “Come stai bene con i capelli neri!” =0= e i ciuffi aggiunti alla frangia sono rimasti un po’ dritti)
  • Dell’interpretazione del tuo personaggio: non saprei dire… forse sì dato che Twilight si occupa molto spesso di coordinare il lavoro degli altri pony e io ho fatto un po’ da guida alle altre ragazze durante la nostra scenetta improvvisata! XD Quindi anche senza volerlo un po’ l’ho interpretata ma non mi viene nemmeno troppo difficile perché come dicevo ci somigliamo molto! XD Spero comunque che il personaggio abbia reso!

P: Ti è piaciuta questa intervista?

shichan: Sì, è stato carino rispondere alle domande che mi hanno accompagnata dall’acquisto della parrucca fino al completamento del cosplay.

P: Ti è piaciuta più questa intervista o la ricerca della parrucca? *O*

shichan: La ricerca della parrucca è stata un calvario XD quindi direi l’intervista che è stata molto più semplice! X°D

P: Grazie per avermi concesso questa intervista *O* fai un saluto ai miei lettori :P

shichan: Ciao lettori di Puchiko! *-*

Your faithfull student,

Twilight Sparkle

venerdì 2 settembre 2011

E dopo molto tempo...una serata al PC ♥


Ciau ai miei lettori, questo week end sarò a casa quindi stasera ho deciso di rilassarmi un po al pc :3.

Recentemente sto seguendo una serie americana consigliatami da shichan che si chiama Pretty Little Liars, normalmente non guardo volentieri queste serie un po creepy ma devo dire che già dopo il primo episodio ha cominciato a prendermi e quindi ora sono davvero curiosa di vedere come continua! °o°
Avrei decisamente troppe serie e film da vedere ma pian pianino recupererò tutto...si spera. In particolar modo dovrei guardarmi diverse serie di Kamen Rider che mi hanno incuriosito dopo aver assistito alla conferenza a questo dedicata, che il mio ragazzo ha fatto all'evento di ESTremamente Orientale lo scorso sabato. L'evento é stato molto interessante, i lati positivi sono sicuramente la location in cui si tiene l'evento, ovvero un centro fieristico molto luminoso e sopratutto con aria condizionata! All'evento non c'erano moltissimi cosplayer...ma sinceramente io preferisco gli eventi piccoli e poco affollati °o° si riesce a creare più facilmente familiarità con l'evento e si stringe amicizia in modo più immediato!
Sono rimasta piacevolmente colpita anche dalla città di Padova, che non avevo mai visitato, ha davvero un sacco di location belle da sfruttare per set fotografici o almeno da visitare ^-^, penso proprio che ci ritornerò °o°/.

Attualmente il prossimo evento che mi attende é il concerto degli ShinBishoneen a Firenze, a cui alla fine riuscirò a partecipare :3. Difatti l'idea iniziale era quella di andare a Poirino ad una nuova fiera per partecipare come stand con Pushi, ma per diverse ragioni abbiamo preferito rinunciare all'evento.

Attualmente ho diversi impegni / progetti in ballo e devo veramente darmi da fare per terminarli per tempo senza sbattermi troppo, inoltre dal 13 settembre inizierò la scuola guida °o°/ lunedì andrò ad iscrivermi e domani vado a fare le foto *-*.
La cosa che un po mi lascia perplessa e mi rende un po inquieta é che ho un po di spese da affrontare in settembre che quindi non mi permettono di spendere soldi per i cosplay per Lucca....quindi ho deciso che questo week end lo dedicherò inoltre a fare una ricerca di tutti i materiali che ho in casa e decidere che cosplay indossare a Lucca a seconda della spesa! é_é/
Cercherò di spendere il meno possibile ma spero lo stesso di riuscire a partecipare alle selezioni per l'ECG ;_; mi piacerebbe davvero tanto tentare di nuovo >3< ma aimé il cosplay che vorrei fare probabilmente mi verrebbe a costare più di quello che posso permettermi quindi sto meditando di riciclare, migliorandolo, un vecchio cosplay °o° che potrebbe comunque funzionare per l'evento XD...bhu speriamo bene >3<''', vi terrò aggiornati comunque :3

Oggi ho ricevuto un regalo davvero inaspettato...ovvero un quadro gigante di Hello Kitty che si abbina perfettmente con la mia camera *_* e che vi posto nell'imi qui a fianco!

Bon ora mi metto ad aggiornare qualche sito web °O°/ a prestoooo
Puchiko

martedì 23 agosto 2011

Time to go!


Ciao a tutti! Come è andata la vostra vacanza? Io sono rientrata domenica sera e già mi manca. Quest'anno ho fatto vacanze più brevi del solito, precisamente sono stata via le due settimane in mezzo ad agosto, la prima l'ho trascorsa a Modena dal mio ragazzo tra feste varie e un po di piscina, la seconda settimana siamo stati ospiti da Davide nel suo castelli di Cavi (vicino Sestri Levante).
L'ultima settimana é stata davvero piacevole e l'ho trascorsa in compagnia di persone decisamente simpatiche e rilassandomi completamente!
Mi ero ripromessa di darmi da fare con tutte le mie attività creative ma...siccome alla fine non è che avessi molto tempo ho deciso di rilassarmi e chissene di tutto il resto XD. Ora infatti sono davvero indietro con i miei prossimi cosplay e ne ho dovuto rimandare uno per mancanza di voglia e tempo.

Questa settimana è già partita molto impegnata con il lavoro e il mese di settembre si prospetta in generale molto faticoso per via di molti week end impegnati in eventi vari di cui vi avevo parlato nei post precedenti.

Ma in qualche modo ce la farò *_*/

Chiudo il post con una bella fotina che Lucia ha fatto a me ed Amu! ♥



martedì 26 luglio 2011

Concerto Bishonico e Festa dell'Unicorno

Ciau a tutti! Come avevo anticipato quest'anno non sono stata al Rimini Comix ma ho passato uno splendido week end Toscano in compagnia del mio moroso ♥.
Il motivo principale di questa visita in Toscana era il concerto della cover band in cui il mio ragazzo canta ovvero i Bishoneen, che si teneva a Poggibonsi sabato sera. Siamo partiti da Modena al mattino presto e abbiamo deciso di fermarci all'outlet di Barberino per fare un po di shopping :3.
Siamo poi arrivati nell'hotel prenotato da Amu a Colle Val d'Elsa verso mezzogiorno e abbiamo provato la cucina locale XQ__, il pomeriggio lo abbiamo passato nella piscina dell'hotel e poi ci siamo diretti a Poggibonsi dove si teneva il concerto.
La serata è stata davvero molto carina e il concerto è stato davvero stupendo *3*/ siamo tornati all'hotel tardi e molto stanchi però sono stata davvero contenta di aver incontrato diversi cosplayer venuti a vedere il concerto di Amu ♥.

Siccome mi spiaceva rinunciare a un cosplay, l'occasione della Festa dell'Unicorno il giorno dopo il concerto era perfetta per portare qualche personaggio nuovo e così ci siamo recati a questo evento davvero particolare *o*.
Si tiene nel centro storico di Vinci e all'interno di viuzze carine potete trovare diversi stand che vanno dal tema medievale agli stand di gadget a tema anime e manga.
Nella parte più alta si trova la zona palco dove si tiene la gara cosplay, appena arrivati abbiamo incontrato un po di gente e dopo aver fatto pranzo nel posto più improbabile del mondo io e Amu ci siamo andati a preparare per la gara ^^.
Io ho indossato il cosplay di Miku versione Cappuccetto Rosso e lui quello di Ben 10000 (si si è proprio 10000 :P).
Devo ammettere che il cosplay ha rullato parecchio *-* mi hanno fatto moltissime foto in giro per l'evento e ho appurato che era dovuto alla fama di due personaggi famosi ovvero Miku e Cappuccetto Rosso u_u.
E' andato tutto abbastanza bene finché non é cominciato un piccolo diluvio che ci ha costretti a rifugiarci sotto il palco. E' stata un esperienza stranissima ma molto divertente anche se, mi sono inzuppata e questo mi ha rovinato due pezzi di cosplay °_°''. Il problema erano i nastrini sulle calze....bagnandosi completamente si sono scoloriti e mi hanno macchiato le calze e io scema toccandoli ho macchiato il grembiule T_T'' uffi speriamo che lavando il tutto col vanish il problema si risolva >3<''. Per fortuna il resto non ha subito danni così al massimo dovrò solo rifare il grembiule e le calze >3<.
Dopo il diluvio si è fatto un po tardi e siccome io e Amu dovevamo rientrare a Modena, abbiamo deciso di andare verso i camerini e saltarci la gara anche se eravamo già iscritti °o°, anche se alla fine Amu è riuscito a partecipare lo stesso perché ci siamo accorti che la gara stava ricominciando subito dopo che io mi ero cambiata.
Io sono comunque molto soddisfatta della giornata e non mi è importato molto di partecipare alla gara XDD anche perché avevo il vestito tutto bagnato, delle scarpe scomodissime con cui tecnicamente dovevo ballare la mia scenetta, avevo paura di scivolare sul palco tutto bagnato T_T''.

Presto posterò delle fotine che mi ha fatto Amu e adesso finalmente un po di pausa dagli eventi fino a settembre °o° in cui parteciperò ben a tre eventi: Estrememante Orientale (Padova), Poirino in cosplay (Poirino) e l'evento cosplay a Treviso a fine settembre. I cosplay che preparerò? Li scoprirete nei prossimi post XDDD

giovedì 14 luglio 2011

Caldo e deliri

Ciau a tutti cari lettori, come va la vita? La mia procede abbastanza bene anche se spero di andare in vacanza presto per riposarmi un po >3<
Da quando ho risistemato camera e sopratutto la zona cucito la voglia di cucire e creare cosplay é cresciuta moltissimo *-* e sono veramente presa bene!
Attualmente sto lavorando su un cosplay per la Festa dell'Unicorno, che si terrà il 23 e 24 Luglio a Vinci (FI), il cosplay designato per l'evento é Miku in una delle versioni del Project Diva 2. La versione cappuccetto rosso é in assoluto una delle mie preferite u_u non so ho questa perversione per il personaggio di capuccetto rosso che ho sempre trovato alcquanto enigmatico :O, non per nulla questo sarebbe il mio secondo cosplay in versione cappuccetto poiché ho già interpretato il personaggio di Bulletta/BB Hood da Darkstalkers ^o^.
Ufficialmente il cosplay l'ho cominciato oggi ma spero comunque di riuscire a terminarlo per tempo ^-^ (probabilmente mi aspetterà un week end impegnato XD).
Ho programmato anche diversi cosplay per i prossimi mesi, ma non voglio dirli ad alta voce perché ho paura di non riuscire a terminarli >3<'' li annuncierò solo quando saranno quasi terminati ecco é_é/.

Ho finalmente anche trovato il progetto definitivo per Lucca comics, non é una cosa così difficile però per i costumi che ho fatto in passato direi che é abbastanza difficile °o° però sarà davvero un piacere portarlo secondo me *-* questo cercherò di farlo rimanere segreto fino alla fine buahahahahaha XDD *e fu così che trovò mille doppioni*

La scorsa settimana c'é stato l'evento di Magicarp, é andato davvero molto bene e il gruppo dei My little pony Friendship is Magic ha rullato u_u, ora attendo impaziente le fotine *3*

Ora direi che vi saluto e mi appresto ad acquistare il mio primo paio di lenti colorate X''D finalmente ho sistemato il problema che avevo e proverò ad utilizzarle >3< sperando di trovarmi bene! A presto e buona serata :3

martedì 5 luglio 2011

Saldi ed eventi

Ciau a tutti! E' da molto che non scrivo sul blog ma devo ammettere che é stato un periodo decisamente impegnato...infatti oltre preparare i cosplay per Magicarp ho lavorato molto.
Incredibilmente ho finito il mio costume una settimana prima della fiera O_o una cosa che forse non era mai successa X°D in compenso questa settimana posso prendermi un po di relax e fare dello shopping *3*/.

Oggi ho deciso di fare dei giretti in occasione dei saldi e alla fine ho acquistato principalmente magliettine carine *_*. Il mio obiettivo era di comprare delle gonne o vestiti ma non ho trovato nulla che mi potesse piacere :S
Comunque ecco qui gli acquisti di oggi:

La maglia bianca é una di quelle che rimangono larghe *3* e sotto tipo ci puoi mettere il costume da bagno oppure una canotta...peccato a me non stia così larga T_T eppure é una L...dovevo decisamente comprarne una ancora più grande mannaggia ._.'' Ho comprato anche un top rosa che mi servirà come maglia di riserva per il mio cosplay di domenica *3*/


Sono anche passata da kiko perché c'erano i rossetti a 2 € e volevo prenderne uno rosa shocking...il problema é che pensavo che fossero in ordine i numerini T_T e invece mi é capitato questo (imi di lato). Però potrebbe anche essere un segno u_u poiché avevo da qualche mese inserito Lulu di Final Fantasy X tra i cosplay futuri e come potete notare dall'immagine il colore ci sta parecchio XD
Chissà che non cominci a lavorare presto a questo costume *3*

Per il momento ne sto per iniziare uno nuovo che vorrei portare alla Festa dell'Unicorno ma non vi rivelo ancora quale sarà! *O* Uno dei due giorni tra l'altro mi piacerebbe sistemare Nia di Tengen Toppa Gurren Lagann per fare delle fotine ma bhu... si vedrà >3<

Ed ora un po di spam *3*!
Questo week end venite a vederci al Magicarp, i ParaParadox, più precisamente le Lovely Gals si esibiranno durante l'evento *3*/

martedì 7 giugno 2011

Cose carine e tanti impegni ♥

Ciao a tutti, sono tornata da un bel ponte di puro e semplice relax e già sono piena di impegni però devo ammettere di essere davvero soddisfatta di aver terminato e messo on-line finalmente il mio nuovo sito web : www.puchikocosplay.com ♥ ♥ /)*3*(\ ♥ ♥
Dopo averci lavorato per circa 4 mesi devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta anche se volevo farlo meglio, diciamo che ho principalmente ridotto i contenuti extra lasciando da aggiornare solo le pagine essenziali ovvero quelle con le fotine °o°!

E adesso sotto con i cosplay u_u ma prima volevo produrre qualcosa per il mercatino di Pushi previsto per questo week end all'evento di Rumicon (Reggio Emilia), inoltre durante la pausa giuria di questo evento ci esibiremo con i ParaParadox in un piccolo parashow *3* (non mi fermo mai XD).

Ma passiamo a qualcosa di completamente diverso *o*, questo week end mi sono comprata diverse cosine dalla Essence u_u

Ho comprato un po di cosine della collezione "Holografics" per ora sto utilizzando lo smalto che é davvero bello *-*, queste cosine le ho prese principalmente per il cosplay u_u sopratutto quello di Nia Teppelin che dovrò risistemare a breve ^3^ sono tutti colori perfettissimi per lei *3*
L'altro acquisto é stato il seguente:



Si tratta di una palette della nuova collezione "You Rock" sempre Essence, l'ho presa poiché mi servivano degli ombretti da portare in giro quando viaggio con dei colori abbastanza naturali non per forza da "cosplay" e questa mi ispirava particolarmente, inoltre dentro ci trovate anche un simpatico applicatore e una matita nera, utilissimo se vi trovate in giro e non volete portarvi troppa roba! Della stessa serie volevo acquistare la base per ombretto...ma non l'ho trovata poiché probabilmente era finita T_T'' uff finiscono troppo in fretta le limited...

Ebbene adesso direi che vado a terminare le mille cose che ho in sospeso, della serie...non buttiamo via la serata :P!
A presto ♥