Ciau a tutti! Come avevo anticipato quest'anno non sono stata al Rimini Comix ma ho passato uno splendido week end Toscano in compagnia del mio moroso ♥.
Il motivo principale di questa visita in Toscana era il concerto della cover band in cui il mio ragazzo canta ovvero i Bishoneen, che si teneva a Poggibonsi sabato sera. Siamo partiti da Modena al mattino presto e abbiamo deciso di fermarci all'outlet di Barberino per fare un po di shopping :3.
Siamo poi arrivati nell'hotel prenotato da Amu a Colle Val d'Elsa verso mezzogiorno e abbiamo provato la cucina locale XQ__, il pomeriggio lo abbiamo passato nella piscina dell'hotel e poi ci siamo diretti a Poggibonsi dove si teneva il concerto.
La serata è stata davvero molto carina e il concerto è stato davvero stupendo *3*/ siamo tornati all'hotel tardi e molto stanchi però sono stata davvero contenta di aver incontrato diversi cosplayer venuti a vedere il concerto di Amu ♥.
Siccome mi spiaceva rinunciare a un cosplay, l'occasione della Festa dell'Unicorno il giorno dopo il concerto era perfetta per portare qualche personaggio nuovo e così ci siamo recati a questo evento davvero particolare *o*.
Si tiene nel centro storico di Vinci e all'interno di viuzze carine potete trovare diversi stand che vanno dal tema medievale agli stand di gadget a tema anime e manga.
Nella parte più alta si trova la zona palco dove si tiene la gara cosplay, appena arrivati abbiamo incontrato un po di gente e dopo aver fatto pranzo nel posto più improbabile del mondo io e Amu ci siamo andati a preparare per la gara ^^.
Io ho indossato il cosplay di Miku versione Cappuccetto Rosso e lui quello di Ben 10000 (si si è proprio 10000 :P).
Devo ammettere che il cosplay ha rullato parecchio *-* mi hanno fatto moltissime foto in giro per l'evento e ho appurato che era dovuto alla fama di due personaggi famosi ovvero Miku e Cappuccetto Rosso u_u.
E' andato tutto abbastanza bene finché non é cominciato un piccolo diluvio che ci ha costretti a rifugiarci sotto il palco. E' stata un esperienza stranissima ma molto divertente anche se, mi sono inzuppata e questo mi ha rovinato due pezzi di cosplay °_°''. Il problema erano i nastrini sulle calze....bagnandosi completamente si sono scoloriti e mi hanno macchiato le calze e io scema toccandoli ho macchiato il grembiule T_T'' uffi speriamo che lavando il tutto col vanish il problema si risolva >3<''. Per fortuna il resto non ha subito danni così al massimo dovrò solo rifare il grembiule e le calze >3<.
Dopo il diluvio si è fatto un po tardi e siccome io e Amu dovevamo rientrare a Modena, abbiamo deciso di andare verso i camerini e saltarci la gara anche se eravamo già iscritti °o°, anche se alla fine Amu è riuscito a partecipare lo stesso perché ci siamo accorti che la gara stava ricominciando subito dopo che io mi ero cambiata.
Io sono comunque molto soddisfatta della giornata e non mi è importato molto di partecipare alla gara XDD anche perché avevo il vestito tutto bagnato, delle scarpe scomodissime con cui tecnicamente dovevo ballare la mia scenetta, avevo paura di scivolare sul palco tutto bagnato T_T''.
Presto posterò delle fotine che mi ha fatto Amu e adesso finalmente un po di pausa dagli eventi fino a settembre °o° in cui parteciperò ben a tre eventi: Estrememante Orientale (Padova), Poirino in cosplay (Poirino) e l'evento cosplay a Treviso a fine settembre. I cosplay che preparerò? Li scoprirete nei prossimi post XDDD
martedì 26 luglio 2011
giovedì 14 luglio 2011
Caldo e deliri
Ciau a tutti cari lettori, come va la vita? La mia procede abbastanza bene anche se spero di andare in vacanza presto per riposarmi un po >3<
Da quando ho risistemato camera e sopratutto la zona cucito la voglia di cucire e creare cosplay é cresciuta moltissimo *-* e sono veramente presa bene!
Attualmente sto lavorando su un cosplay per la Festa dell'Unicorno, che si terrà il 23 e 24 Luglio a Vinci (FI), il cosplay designato per l'evento é Miku in una delle versioni del Project Diva 2. La versione cappuccetto rosso é in assoluto una delle mie preferite u_u non so ho questa perversione per il personaggio di capuccetto rosso che ho sempre trovato alcquanto enigmatico :O, non per nulla questo sarebbe il mio secondo cosplay in versione cappuccetto poiché ho già interpretato il personaggio di Bulletta/BB Hood da Darkstalkers ^o^.
Ufficialmente il cosplay l'ho cominciato oggi ma spero comunque di riuscire a terminarlo per tempo ^-^ (probabilmente mi aspetterà un week end impegnato XD).
Ho programmato anche diversi cosplay per i prossimi mesi, ma non voglio dirli ad alta voce perché ho paura di non riuscire a terminarli >3<'' li annuncierò solo quando saranno quasi terminati ecco é_é/.
Ho finalmente anche trovato il progetto definitivo per Lucca comics, non é una cosa così difficile però per i costumi che ho fatto in passato direi che é abbastanza difficile °o° però sarà davvero un piacere portarlo secondo me *-* questo cercherò di farlo rimanere segreto fino alla fine buahahahahaha XDD *e fu così che trovò mille doppioni*
La scorsa settimana c'é stato l'evento di Magicarp, é andato davvero molto bene e il gruppo dei My little pony Friendship is Magic ha rullato u_u, ora attendo impaziente le fotine *3*
Ora direi che vi saluto e mi appresto ad acquistare il mio primo paio di lenti colorate X''D finalmente ho sistemato il problema che avevo e proverò ad utilizzarle >3< sperando di trovarmi bene! A presto e buona serata :3
Da quando ho risistemato camera e sopratutto la zona cucito la voglia di cucire e creare cosplay é cresciuta moltissimo *-* e sono veramente presa bene!

Attualmente sto lavorando su un cosplay per la Festa dell'Unicorno, che si terrà il 23 e 24 Luglio a Vinci (FI), il cosplay designato per l'evento é Miku in una delle versioni del Project Diva 2. La versione cappuccetto rosso é in assoluto una delle mie preferite u_u non so ho questa perversione per il personaggio di capuccetto rosso che ho sempre trovato alcquanto enigmatico :O, non per nulla questo sarebbe il mio secondo cosplay in versione cappuccetto poiché ho già interpretato il personaggio di Bulletta/BB Hood da Darkstalkers ^o^.
Ufficialmente il cosplay l'ho cominciato oggi ma spero comunque di riuscire a terminarlo per tempo ^-^ (probabilmente mi aspetterà un week end impegnato XD).
Ho programmato anche diversi cosplay per i prossimi mesi, ma non voglio dirli ad alta voce perché ho paura di non riuscire a terminarli >3<'' li annuncierò solo quando saranno quasi terminati ecco é_é/.
Ho finalmente anche trovato il progetto definitivo per Lucca comics, non é una cosa così difficile però per i costumi che ho fatto in passato direi che é abbastanza difficile °o° però sarà davvero un piacere portarlo secondo me *-* questo cercherò di farlo rimanere segreto fino alla fine buahahahahaha XDD *e fu così che trovò mille doppioni*
La scorsa settimana c'é stato l'evento di Magicarp, é andato davvero molto bene e il gruppo dei My little pony Friendship is Magic ha rullato u_u, ora attendo impaziente le fotine *3*
Ora direi che vi saluto e mi appresto ad acquistare il mio primo paio di lenti colorate X''D finalmente ho sistemato il problema che avevo e proverò ad utilizzarle >3< sperando di trovarmi bene! A presto e buona serata :3
martedì 5 luglio 2011
Saldi ed eventi
Ciau a tutti! E' da molto che non scrivo sul blog ma devo ammettere che é stato un periodo decisamente impegnato...infatti oltre preparare i cosplay per Magicarp ho lavorato molto.
Incredibilmente ho finito il mio costume una settimana prima della fiera O_o una cosa che forse non era mai successa X°D in compenso questa settimana posso prendermi un po di relax e fare dello shopping *3*/.
Oggi ho deciso di fare dei giretti in occasione dei saldi e alla fine ho acquistato principalmente magliettine carine *_*. Il mio obiettivo era di comprare delle gonne o vestiti ma non ho trovato nulla che mi potesse piacere :S
Comunque ecco qui gli acquisti di oggi:
La maglia bianca é una di quelle che rimangono larghe *3* e sotto tipo ci puoi mettere il costume da bagno oppure una canotta...peccato a me non stia così larga T_T eppure é una L...dovevo decisamente comprarne una ancora più grande mannaggia ._.'' Ho comprato anche un top rosa che mi servirà come maglia di riserva per il mio cosplay di domenica *3*/
Sono anche passata da kiko perché c'erano i rossetti a 2 € e volevo prenderne uno rosa shocking...il problema é che pensavo che fossero in ordine i numerini T_T e invece mi é capitato questo (imi di lato). Però potrebbe anche essere un segno u_u poiché avevo da qualche mese inserito Lulu di Final Fantasy X
tra i cosplay futuri e co
me potete notare dall'immagine il colore ci sta parecchio XD
Chissà che non cominci a lavorare presto a questo costume *3*
Per il momento ne sto per iniziare uno nuovo che vorrei portare alla Festa dell'Unicorno ma non vi rivelo ancora quale sarà! *O* Uno dei due giorni tra l'altro mi piacerebbe sistemare Nia di Tengen Toppa Gurren Lagann per fare delle fotine ma bhu... si vedrà >3<
Ed ora un po di spam *3*!
Questo week end venite a vederci al Magicarp, i ParaParadox, più precisamente le Lovely Gals si esibiranno durante l'evento *3*/
Incredibilmente ho finito il mio costume una settimana prima della fiera O_o una cosa che forse non era mai successa X°D in compenso questa settimana posso prendermi un po di relax e fare dello shopping *3*/.
Oggi ho deciso di fare dei giretti in occasione dei saldi e alla fine ho acquistato principalmente magliettine carine *_*. Il mio obiettivo era di comprare delle gonne o vestiti ma non ho trovato nulla che mi potesse piacere :S
Comunque ecco qui gli acquisti di oggi:
La maglia bianca é una di quelle che rimangono larghe *3* e sotto tipo ci puoi mettere il costume da bagno oppure una canotta...peccato a me non stia così larga T_T eppure é una L...dovevo decisamente comprarne una ancora più grande mannaggia ._.'' Ho comprato anche un top rosa che mi servirà come maglia di riserva per il mio cosplay di domenica *3*/
Sono anche passata da kiko perché c'erano i rossetti a 2 € e volevo prenderne uno rosa shocking...il problema é che pensavo che fossero in ordine i numerini T_T e invece mi é capitato questo (imi di lato). Però potrebbe anche essere un segno u_u poiché avevo da qualche mese inserito Lulu di Final Fantasy X
tra i cosplay futuri e co
me potete notare dall'immagine il colore ci sta parecchio XDChissà che non cominci a lavorare presto a questo costume *3*
Per il momento ne sto per iniziare uno nuovo che vorrei portare alla Festa dell'Unicorno ma non vi rivelo ancora quale sarà! *O* Uno dei due giorni tra l'altro mi piacerebbe sistemare Nia di Tengen Toppa Gurren Lagann per fare delle fotine ma bhu... si vedrà >3<
Ed ora un po di spam *3*!
Questo week end venite a vederci al Magicarp, i ParaParadox, più precisamente le Lovely Gals si esibiranno durante l'evento *3*/
martedì 7 giugno 2011
Cose carine e tanti impegni ♥
Ciao a tutti, sono tornata da un bel ponte di puro e semplice relax e già sono piena di impegni però devo ammettere di essere davvero soddisfatta di aver terminato e messo on-line finalmente il mio nuovo sito web : www.puchikocosplay.com ♥ ♥ /)*3*(\ ♥ ♥
Dopo averci lavorato per circa 4 mesi devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta anche se volevo farlo meglio, diciamo che ho principalmente ridotto i contenuti extra lasciando da aggiornare solo le pagine essenziali ovvero quelle con le fotine °o°!
E adesso sotto con i cosplay u_u ma prima volevo produrre qualcosa per il mercatino di Pushi previsto per questo week end all'evento di Rumicon (Reggio Emilia), inoltre durante la pausa giuria di questo evento ci esibiremo con i ParaParadox in un piccolo parashow *3* (non mi fermo mai XD).
Ma passiamo a qualcosa di completamente diverso *o*, questo week end mi sono comprata diverse cosine dalla Essence u_u
Ho comprato un po di cosine della collezione "Holografics" per ora sto utilizzando lo smalto che é davvero bello *-*, queste cosine le ho prese principalmente per il cosplay u_u sopratutto quello di Nia Teppelin che dovrò risistemare a breve ^3^ sono tutti colori perfettissimi per lei *3*
L'altro acquisto é stato il seguente:
Si tratta di una palette della nuova collezione "You Rock" sempre Essence, l'ho presa poiché mi servivano degli ombretti da portare in giro quando viaggio con dei colori abbastanza naturali non per forza da "cosplay" e questa mi ispirava particolarmente, inoltre dentro ci trovate anche un simpatico applicatore e una matita nera, utilissimo se vi trovate in giro e non volete portarvi troppa roba! Della stessa serie volevo acquistare la base per ombretto...ma non l'ho trovata poiché probabilmente era finita T_T'' uff finiscono troppo in fretta le limited...
Ebbene adesso direi che vado a terminare le mille cose che ho in sospeso, della serie...non buttiamo via la serata :P!
A presto ♥
Dopo averci lavorato per circa 4 mesi devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta anche se volevo farlo meglio, diciamo che ho principalmente ridotto i contenuti extra lasciando da aggiornare solo le pagine essenziali ovvero quelle con le fotine °o°!
E adesso sotto con i cosplay u_u ma prima volevo produrre qualcosa per il mercatino di Pushi previsto per questo week end all'evento di Rumicon (Reggio Emilia), inoltre durante la pausa giuria di questo evento ci esibiremo con i ParaParadox in un piccolo parashow *3* (non mi fermo mai XD).
Ma passiamo a qualcosa di completamente diverso *o*, questo week end mi sono comprata diverse cosine dalla Essence u_u
Ho comprato un po di cosine della collezione "Holografics" per ora sto utilizzando lo smalto che é davvero bello *-*, queste cosine le ho prese principalmente per il cosplay u_u sopratutto quello di Nia Teppelin che dovrò risistemare a breve ^3^ sono tutti colori perfettissimi per lei *3*L'altro acquisto é stato il seguente:
Si tratta di una palette della nuova collezione "You Rock" sempre Essence, l'ho presa poiché mi servivano degli ombretti da portare in giro quando viaggio con dei colori abbastanza naturali non per forza da "cosplay" e questa mi ispirava particolarmente, inoltre dentro ci trovate anche un simpatico applicatore e una matita nera, utilissimo se vi trovate in giro e non volete portarvi troppa roba! Della stessa serie volevo acquistare la base per ombretto...ma non l'ho trovata poiché probabilmente era finita T_T'' uff finiscono troppo in fretta le limited...
Ebbene adesso direi che vado a terminare le mille cose che ho in sospeso, della serie...non buttiamo via la serata :P!
A presto ♥
Etichette:
acquisti,
cosplay,
eventi,
puchikocosplay.com
martedì 31 maggio 2011
Resoconto Festival del Fumetto
Ciao a tutti! Anche se con un leggero ritardo ci tenevo troppo a fare un post riguardo l'ultimo evento a cui ho preso parte ovvero il Festival del Fumetto che si é tenuto a Novegro (MI) domenica 29!
Per me é stata una giornata molto faticosa, sveglia presto e appena arrivata in fiera io e Spaic abbiamo organizzato una conferenza + esibizione di parapara! E' stata u
na vera fatica ballare così tanto però devo ammettere che nonostante alcuni errori ce l'abbiamo fatta! *w* presto vedrete il video ^-^/
Subito dopo l'esibizione sono andata a rilassarmi in area cosplay dove ho passato davvero dei momenti con delle persone che non vedevo da un po! Il mio impegno successivo sarebbe stata la giuria di Mr. Cosplay ma ho deciso di mettermi in cosplay sul tardi per non affaticarmi troppo XD.
Il cosplay che ho indossato è Yui dell'anime K-on!, la versione che facevo era quella della sigla finale di cui vi posto il video *w*
Devo ammettere che considerato che l'ho realizzato tra parapara e lavoro in una settimana il risultato mi piace assai *o*/ anche se in fiera ho sbagliato il lato della frangia XDD bhuuu.
La giuria di Mr. Cosplay é stata una delle più difficili al quale ho preso parte, tralsciando il fatto che il livello si é alzato un sacco rispetto alle mie precedenti giurie, é stato davvero difficile capire chi premiare, ero proprio indecisa e infatti mi sono affidata molto alle mie compagnucce di giuria con cui devo ammettere, mi sono divertita moltissimo XD! Infatti se la decisione é stata difficile, non é stato difficile divertirsi e godersi questa gara *_*! Devo quotare molto Lunae, Mr. Cosplay é decisamente più divertente di Miss poiché i ragazzi si mettono in gioco di più!! XD
E' stata quindi una bella esperienza e devo ammettere di aver passato davvero dei bei momenti senza sentirmi troppo sola ^.^/°
Ovviamente qualcosa doveva andare storto e credo di aver fatto diverse gaffe XD non riconoscendo e non salutando persone, ma la più grande l'ho fatta sul palco premiando per sbaglio prima del momento clou T_T uffi ho spoilerato a tutti...spero che non se ne siano accorti in molti ;__; sono proprio stupida devo ammetterlo...però in quel momento non capivo cosa succedeva intorno a me XD ero ormai fusa e troppo stanca per pensare! Quando sono arrivata a casa sono crollata direttamente nel letto XD.
Comunque sono terribile veramente come faccio a fare delle gaffe del genere...chiedo umilmente perdono a tutti ;__;
Adesso dopo tanti week end di fatiche utilizzerò il ponte del 2 giugno per rilassarmi completamente in vista dei prossimi impegni pre-estate °o°
Non so se ho voglia di anticiparveli u_u comunque sappiate che sto lavorando a un nuovo cosplay davvero pazzo e fuori di senno... :PP
A prestoo *O*
Per me é stata una giornata molto faticosa, sveglia presto e appena arrivata in fiera io e Spaic abbiamo organizzato una conferenza + esibizione di parapara! E' stata u
na vera fatica ballare così tanto però devo ammettere che nonostante alcuni errori ce l'abbiamo fatta! *w* presto vedrete il video ^-^/Subito dopo l'esibizione sono andata a rilassarmi in area cosplay dove ho passato davvero dei momenti con delle persone che non vedevo da un po! Il mio impegno successivo sarebbe stata la giuria di Mr. Cosplay ma ho deciso di mettermi in cosplay sul tardi per non affaticarmi troppo XD.
Il cosplay che ho indossato è Yui dell'anime K-on!, la versione che facevo era quella della sigla finale di cui vi posto il video *w*
Devo ammettere che considerato che l'ho realizzato tra parapara e lavoro in una settimana il risultato mi piace assai *o*/ anche se in fiera ho sbagliato il lato della frangia XDD bhuuu.
La giuria di Mr. Cosplay é stata una delle più difficili al quale ho preso parte, tralsciando il fatto che il livello si é alzato un sacco rispetto alle mie precedenti giurie, é stato davvero difficile capire chi premiare, ero proprio indecisa e infatti mi sono affidata molto alle mie compagnucce di giuria con cui devo ammettere, mi sono divertita moltissimo XD! Infatti se la decisione é stata difficile, non é stato difficile divertirsi e godersi questa gara *_*! Devo quotare molto Lunae, Mr. Cosplay é decisamente più divertente di Miss poiché i ragazzi si mettono in gioco di più!! XD
E' stata quindi una bella esperienza e devo ammettere di aver passato davvero dei bei momenti senza sentirmi troppo sola ^.^/°
Ovviamente qualcosa doveva andare storto e credo di aver fatto diverse gaffe XD non riconoscendo e non salutando persone, ma la più grande l'ho fatta sul palco premiando per sbaglio prima del momento clou T_T uffi ho spoilerato a tutti...spero che non se ne siano accorti in molti ;__; sono proprio stupida devo ammetterlo...però in quel momento non capivo cosa succedeva intorno a me XD ero ormai fusa e troppo stanca per pensare! Quando sono arrivata a casa sono crollata direttamente nel letto XD.
Comunque sono terribile veramente come faccio a fare delle gaffe del genere...chiedo umilmente perdono a tutti ;__;
Adesso dopo tanti week end di fatiche utilizzerò il ponte del 2 giugno per rilassarmi completamente in vista dei prossimi impegni pre-estate °o°
Non so se ho voglia di anticiparveli u_u comunque sappiate che sto lavorando a un nuovo cosplay davvero pazzo e fuori di senno... :PP
A prestoo *O*
mercoledì 25 maggio 2011
Essence My Skin e varie
Ciao a tutti! Stasera avrei voluto continuare un po il mio cosplay per domenica, ma siccome non potevo andare avanti con nessun pezzo del costume ho deciso di trascorrere la serata al pc andando avanti con le cosine in sospeso...
Oggi ho deciso di scrivere una piccola recensione dei prodotti della linea My Skin della Essence che ho acquistato di recente in una Coin ben fornita in zona Porta Nuova.
Premetto che non uso moltissime creme per il viso, ho sempre acquistato detergenti e tonici della Nivea con cui mi sono trovata particolarmente bene ma volevo iniziare ad utilizzare qualcosa di più sopratutto ora che si avvicina il caldo e la mia pelle ne risente particolarmente...
Comunque i miei acquisti sono stati i seguenti!
Ho abbinato a tutto ciò il tonico, che ha un profumo buonissimo, che fa bene il suo lavoro ma non eccelle sicuramente rispetto ad altri tonici di altre marche ^^.
Questa settimana invece ho iniziato ad utilizzare dopo il trattamento quotidiano anche la crema gel e, a parte il buon profumo, lascia pelle in uno stato fantastico *__* l'ho provata giusto in questi giorni di afa, anche dopo 12 ore in giro, dopo aver corso e sudato la pelle del viso e del collo (zone su cui va applicata) é rimasta perfettamente idratata e liscia al tatto *O*!
Venerdì scorso invece, altra giornata di caldo intenso ho provato la maschera, che ho trovato davvero rinfrescante da utilizzare assolutamente in questo periodo!
Personalmente mi sento di consigliarvi sopratutto la maschera e la crema gel, non ho ancora avuto modo di provare il 4 in 1 come maschera, quando proverò vi dirò come mi son trovata °o°/
E così termina la mia prima pseudo-recensione di prodotti femminili u_u, avrei voluto partecipare al concorso OPI in cui bisognava recensire due prodotti che venivano inviati a casa, ma nonostante io abbia inviato l'email e ricevuto conferma il mio pacchetto non é ancora arrivato e mi sa che il concorso é quasi concluso T_T;
Domenica scorsa invece ho partecipato all'evento di Hasta Cosplay con il mio gruppo di parapara poiché avevamo uno show in chiusura della gara cosplay! E' stata un odissea l'arrivo in fiera, sopratutto per lo sciopero dei treni che ci ha colti un po impreparati...in ogni caso alla fine la nostra esibizione é riuscita molto bene :) avrei voluto essere un po più energica ma ero davvero tanto concentrata a non sbagliare >3< ufff devo assolutamente fare meglio é_é/
Facciamo un po di Spam! Questo week end sarò al Festival del Fumetto, mi troverete al mattino nell'area Japan con un Workshop di ParaPara alle ore 11.30 e alle ore 12.00 con uno show sul palco in cui faremo una dimostrazione di parapara pratica! Al pomeriggio invece sarò presente come giurata nella gara di Mr. Cosplay, prima edizione della versione maschile della gara in cui nel 2006 vinsi il titolo di Miss Cosplay XD, evento davvero divertente che mi ha lasciato un bellissimo ricordo ♥
A presto per altri aggiornamenti!
Puchiko
Ps. sto lavorando al mio sito web...presto sarà pronto *-*/ *anche se c'é ancora molto lavoro da fare XDDD*
Oggi ho deciso di scrivere una piccola recensione dei prodotti della linea My Skin della Essence che ho acquistato di recente in una Coin ben fornita in zona Porta Nuova.
Premetto che non uso moltissime creme per il viso, ho sempre acquistato detergenti e tonici della Nivea con cui mi sono trovata particolarmente bene ma volevo iniziare ad utilizzare qualcosa di più sopratutto ora che si avvicina il caldo e la mia pelle ne risente particolarmente...
Comunque i miei acquisti sono stati i seguenti!- 4 in 1 cleansing cream
- refreshing toner
- deeply moisturizing paper mask
- mosturizing cream gel
Ho abbinato a tutto ciò il tonico, che ha un profumo buonissimo, che fa bene il suo lavoro ma non eccelle sicuramente rispetto ad altri tonici di altre marche ^^.

Questa settimana invece ho iniziato ad utilizzare dopo il trattamento quotidiano anche la crema gel e, a parte il buon profumo, lascia pelle in uno stato fantastico *__* l'ho provata giusto in questi giorni di afa, anche dopo 12 ore in giro, dopo aver corso e sudato la pelle del viso e del collo (zone su cui va applicata) é rimasta perfettamente idratata e liscia al tatto *O*!
Venerdì scorso invece, altra giornata di caldo intenso ho provato la maschera, che ho trovato davvero rinfrescante da utilizzare assolutamente in questo periodo!
Personalmente mi sento di consigliarvi sopratutto la maschera e la crema gel, non ho ancora avuto modo di provare il 4 in 1 come maschera, quando proverò vi dirò come mi son trovata °o°/
E così termina la mia prima pseudo-recensione di prodotti femminili u_u, avrei voluto partecipare al concorso OPI in cui bisognava recensire due prodotti che venivano inviati a casa, ma nonostante io abbia inviato l'email e ricevuto conferma il mio pacchetto non é ancora arrivato e mi sa che il concorso é quasi concluso T_T;
Domenica scorsa invece ho partecipato all'evento di Hasta Cosplay con il mio gruppo di parapara poiché avevamo uno show in chiusura della gara cosplay! E' stata un odissea l'arrivo in fiera, sopratutto per lo sciopero dei treni che ci ha colti un po impreparati...in ogni caso alla fine la nostra esibizione é riuscita molto bene :) avrei voluto essere un po più energica ma ero davvero tanto concentrata a non sbagliare >3< ufff devo assolutamente fare meglio é_é/
Facciamo un po di Spam! Questo week end sarò al Festival del Fumetto, mi troverete al mattino nell'area Japan con un Workshop di ParaPara alle ore 11.30 e alle ore 12.00 con uno show sul palco in cui faremo una dimostrazione di parapara pratica! Al pomeriggio invece sarò presente come giurata nella gara di Mr. Cosplay, prima edizione della versione maschile della gara in cui nel 2006 vinsi il titolo di Miss Cosplay XD, evento davvero divertente che mi ha lasciato un bellissimo ricordo ♥
A presto per altri aggiornamenti!
Puchiko
Ps. sto lavorando al mio sito web...presto sarà pronto *-*/ *anche se c'é ancora molto lavoro da fare XDDD*
Etichette:
beauty,
cosplay,
eventi,
paraparadox,
recensioni
venerdì 13 maggio 2011
Knight of Darkness ed altri resoconti
Ho rimandato il mio resoconto di una settimana però eccomi qui a raccontarvi dell'ultimo evento al quale ho preso parte...ovvero il Knight of Darkness! L'evento consisteva in un photoshooting a tema armature, cavalieri e personaggi di questo tipo nella suggestiva location di Ponte del Diavolo - Lama Mocogno (MO). Avrei voluto indossare un cosplay di quelli in programma ma, non avendo molto tempo di risistemare un vecchio costume o di crearne uno nuovo ho deciso di creare un original con il materiale che avevo in casa.
Il risultato é stato molto soddisfacente e devo ammettere che la combinazione che é venuta fuori mi piace molto :3.
Il week end è stato molto rilassante, purtroppo il viaggio per Modena invece é stato un po brusco per via dello sciopero che venerdì (il giorno in cui avevo deciso di partire) bloccava treni ed autobus! Così in fretta e furia ho deciso di partire giovedì nel tardo pomeriggio >3< é stato davvero un viaggio faticoso...>3<''
Il giorno dopo però ho avuto modo di riposarmi e di scoprire che...lo sciopero alla fine era solo dei treni e che forse sarei riuscita comunque ad arrivare a Modena °_°'' non smetterò mai di arrabbiarmi con le Fs...... ._.
La sera del venerdì siamo andati a vedere Thor al cinema insieme ad un pugno di carpigiani più l'Elena e la Yama *o*. Devo ammettere che mi son divertita molto e per una volta il 3D mi ha curato il mal di testa anziché farmelo venire! X°D
L'evento in montagna si è svolto in una magnifica giornata di sole...l'ideale per fare due passi *O* ma noi direi che ne abbiam fatti ben di più XD. Infatti, l'evento si teneva in un luogo abbastanza isolato in cui si arrivava solo facendo circa 20 minuti a piedi °o°. Arrivati
alla location (che io e Amu non avevamo raggiunto quando avevamo fatto un primo sopralluogo facendo le foto del cosplay di Chika versione Oni), ci siamo letteralmente accampati montando il gazebo che sarebbe stato utilizzato come spogliatoio e sistemando la roba su vari tavoli da pic nic in cui abbiamo allestito la zona trucco e quella fotografica °o°
La fase di trucco e parrucco é stata abbastanza divertente, abbiamo cercato di far veloce per iniziare al più presto con le fotografie e devo ammettere che...una volta che eravamo tutti li ed é iniziato il photoshooting l'atmosfera é diventata ancor più piacevole. Eravamo tutti impegnati a farci fotografare oppure a chiaccherare aspettando il nostro turno, in più la location era molto bella da esplorare e io credo di essermi letteralmente calata nei panni del pg che intepretavo che è diventato una specie di avventuriera steampunk XD.
E così arrampicarsi sui roccioni si é rivelata un esperienza totalmente diversa fatta in cosplay *o*!
Penso proprio che l'evento si ripeterà, e questa volta probabilmente in una nuova location tutta da esplorare *-*/!
Detto ciò vorrei ringraziare tutti gli amici incontrati all'evento con cui ho passato una piacevolissima giornata *o*, e ovviamente ringrazio il mio moroso Amuzani per essersi sbattuto per organizzarla :3
Al mio ritorno ho avuto tantissime cose da fare °o°, a parte il lavoro io e le altre ragazze del mio gruppo di parapara (i ParaParadox) siamo state impegnate a preparare il nostro prossimo parashow che pubblicizzerò presto su questo blog *O*/
Dovrei dire...finalmente é arrivato il week end ma....domani mattina lavoro e domani pomeriggio si balla di nuovo X''D non riesco proprio a stare senza far nulla ormai.... beh quando sarà il momento mi prenderò la mia meritata vacanza *3*/
Alla prossima :P
Ps. Ringrazio Luca Albrigo per la fotina che ho messo qui in anteprima *O*/
Il risultato é stato molto soddisfacente e devo ammettere che la combinazione che é venuta fuori mi piace molto :3.
Il week end è stato molto rilassante, purtroppo il viaggio per Modena invece é stato un po brusco per via dello sciopero che venerdì (il giorno in cui avevo deciso di partire) bloccava treni ed autobus! Così in fretta e furia ho deciso di partire giovedì nel tardo pomeriggio >3< é stato davvero un viaggio faticoso...>3<''
Il giorno dopo però ho avuto modo di riposarmi e di scoprire che...lo sciopero alla fine era solo dei treni e che forse sarei riuscita comunque ad arrivare a Modena °_°'' non smetterò mai di arrabbiarmi con le Fs...... ._.
La sera del venerdì siamo andati a vedere Thor al cinema insieme ad un pugno di carpigiani più l'Elena e la Yama *o*. Devo ammettere che mi son divertita molto e per una volta il 3D mi ha curato il mal di testa anziché farmelo venire! X°D
L'evento in montagna si è svolto in una magnifica giornata di sole...l'ideale per fare due passi *O* ma noi direi che ne abbiam fatti ben di più XD. Infatti, l'evento si teneva in un luogo abbastanza isolato in cui si arrivava solo facendo circa 20 minuti a piedi °o°. Arrivati
alla location (che io e Amu non avevamo raggiunto quando avevamo fatto un primo sopralluogo facendo le foto del cosplay di Chika versione Oni), ci siamo letteralmente accampati montando il gazebo che sarebbe stato utilizzato come spogliatoio e sistemando la roba su vari tavoli da pic nic in cui abbiamo allestito la zona trucco e quella fotografica °o°La fase di trucco e parrucco é stata abbastanza divertente, abbiamo cercato di far veloce per iniziare al più presto con le fotografie e devo ammettere che...una volta che eravamo tutti li ed é iniziato il photoshooting l'atmosfera é diventata ancor più piacevole. Eravamo tutti impegnati a farci fotografare oppure a chiaccherare aspettando il nostro turno, in più la location era molto bella da esplorare e io credo di essermi letteralmente calata nei panni del pg che intepretavo che è diventato una specie di avventuriera steampunk XD.
E così arrampicarsi sui roccioni si é rivelata un esperienza totalmente diversa fatta in cosplay *o*!
Penso proprio che l'evento si ripeterà, e questa volta probabilmente in una nuova location tutta da esplorare *-*/!
Detto ciò vorrei ringraziare tutti gli amici incontrati all'evento con cui ho passato una piacevolissima giornata *o*, e ovviamente ringrazio il mio moroso Amuzani per essersi sbattuto per organizzarla :3
Al mio ritorno ho avuto tantissime cose da fare °o°, a parte il lavoro io e le altre ragazze del mio gruppo di parapara (i ParaParadox) siamo state impegnate a preparare il nostro prossimo parashow che pubblicizzerò presto su questo blog *O*/
Dovrei dire...finalmente é arrivato il week end ma....domani mattina lavoro e domani pomeriggio si balla di nuovo X''D non riesco proprio a stare senza far nulla ormai.... beh quando sarà il momento mi prenderò la mia meritata vacanza *3*/
Alla prossima :P
Ps. Ringrazio Luca Albrigo per la fotina che ho messo qui in anteprima *O*/
Iscriviti a:
Post (Atom)




