venerdì 2 settembre 2011

E dopo molto tempo...una serata al PC ♥


Ciau ai miei lettori, questo week end sarò a casa quindi stasera ho deciso di rilassarmi un po al pc :3.

Recentemente sto seguendo una serie americana consigliatami da shichan che si chiama Pretty Little Liars, normalmente non guardo volentieri queste serie un po creepy ma devo dire che già dopo il primo episodio ha cominciato a prendermi e quindi ora sono davvero curiosa di vedere come continua! °o°
Avrei decisamente troppe serie e film da vedere ma pian pianino recupererò tutto...si spera. In particolar modo dovrei guardarmi diverse serie di Kamen Rider che mi hanno incuriosito dopo aver assistito alla conferenza a questo dedicata, che il mio ragazzo ha fatto all'evento di ESTremamente Orientale lo scorso sabato. L'evento é stato molto interessante, i lati positivi sono sicuramente la location in cui si tiene l'evento, ovvero un centro fieristico molto luminoso e sopratutto con aria condizionata! All'evento non c'erano moltissimi cosplayer...ma sinceramente io preferisco gli eventi piccoli e poco affollati °o° si riesce a creare più facilmente familiarità con l'evento e si stringe amicizia in modo più immediato!
Sono rimasta piacevolmente colpita anche dalla città di Padova, che non avevo mai visitato, ha davvero un sacco di location belle da sfruttare per set fotografici o almeno da visitare ^-^, penso proprio che ci ritornerò °o°/.

Attualmente il prossimo evento che mi attende é il concerto degli ShinBishoneen a Firenze, a cui alla fine riuscirò a partecipare :3. Difatti l'idea iniziale era quella di andare a Poirino ad una nuova fiera per partecipare come stand con Pushi, ma per diverse ragioni abbiamo preferito rinunciare all'evento.

Attualmente ho diversi impegni / progetti in ballo e devo veramente darmi da fare per terminarli per tempo senza sbattermi troppo, inoltre dal 13 settembre inizierò la scuola guida °o°/ lunedì andrò ad iscrivermi e domani vado a fare le foto *-*.
La cosa che un po mi lascia perplessa e mi rende un po inquieta é che ho un po di spese da affrontare in settembre che quindi non mi permettono di spendere soldi per i cosplay per Lucca....quindi ho deciso che questo week end lo dedicherò inoltre a fare una ricerca di tutti i materiali che ho in casa e decidere che cosplay indossare a Lucca a seconda della spesa! é_é/
Cercherò di spendere il meno possibile ma spero lo stesso di riuscire a partecipare alle selezioni per l'ECG ;_; mi piacerebbe davvero tanto tentare di nuovo >3< ma aimé il cosplay che vorrei fare probabilmente mi verrebbe a costare più di quello che posso permettermi quindi sto meditando di riciclare, migliorandolo, un vecchio cosplay °o° che potrebbe comunque funzionare per l'evento XD...bhu speriamo bene >3<''', vi terrò aggiornati comunque :3

Oggi ho ricevuto un regalo davvero inaspettato...ovvero un quadro gigante di Hello Kitty che si abbina perfettmente con la mia camera *_* e che vi posto nell'imi qui a fianco!

Bon ora mi metto ad aggiornare qualche sito web °O°/ a prestoooo
Puchiko

martedì 23 agosto 2011

Time to go!


Ciao a tutti! Come è andata la vostra vacanza? Io sono rientrata domenica sera e già mi manca. Quest'anno ho fatto vacanze più brevi del solito, precisamente sono stata via le due settimane in mezzo ad agosto, la prima l'ho trascorsa a Modena dal mio ragazzo tra feste varie e un po di piscina, la seconda settimana siamo stati ospiti da Davide nel suo castelli di Cavi (vicino Sestri Levante).
L'ultima settimana é stata davvero piacevole e l'ho trascorsa in compagnia di persone decisamente simpatiche e rilassandomi completamente!
Mi ero ripromessa di darmi da fare con tutte le mie attività creative ma...siccome alla fine non è che avessi molto tempo ho deciso di rilassarmi e chissene di tutto il resto XD. Ora infatti sono davvero indietro con i miei prossimi cosplay e ne ho dovuto rimandare uno per mancanza di voglia e tempo.

Questa settimana è già partita molto impegnata con il lavoro e il mese di settembre si prospetta in generale molto faticoso per via di molti week end impegnati in eventi vari di cui vi avevo parlato nei post precedenti.

Ma in qualche modo ce la farò *_*/

Chiudo il post con una bella fotina che Lucia ha fatto a me ed Amu! ♥



martedì 26 luglio 2011

Concerto Bishonico e Festa dell'Unicorno

Ciau a tutti! Come avevo anticipato quest'anno non sono stata al Rimini Comix ma ho passato uno splendido week end Toscano in compagnia del mio moroso ♥.
Il motivo principale di questa visita in Toscana era il concerto della cover band in cui il mio ragazzo canta ovvero i Bishoneen, che si teneva a Poggibonsi sabato sera. Siamo partiti da Modena al mattino presto e abbiamo deciso di fermarci all'outlet di Barberino per fare un po di shopping :3.
Siamo poi arrivati nell'hotel prenotato da Amu a Colle Val d'Elsa verso mezzogiorno e abbiamo provato la cucina locale XQ__, il pomeriggio lo abbiamo passato nella piscina dell'hotel e poi ci siamo diretti a Poggibonsi dove si teneva il concerto.
La serata è stata davvero molto carina e il concerto è stato davvero stupendo *3*/ siamo tornati all'hotel tardi e molto stanchi però sono stata davvero contenta di aver incontrato diversi cosplayer venuti a vedere il concerto di Amu ♥.

Siccome mi spiaceva rinunciare a un cosplay, l'occasione della Festa dell'Unicorno il giorno dopo il concerto era perfetta per portare qualche personaggio nuovo e così ci siamo recati a questo evento davvero particolare *o*.
Si tiene nel centro storico di Vinci e all'interno di viuzze carine potete trovare diversi stand che vanno dal tema medievale agli stand di gadget a tema anime e manga.
Nella parte più alta si trova la zona palco dove si tiene la gara cosplay, appena arrivati abbiamo incontrato un po di gente e dopo aver fatto pranzo nel posto più improbabile del mondo io e Amu ci siamo andati a preparare per la gara ^^.
Io ho indossato il cosplay di Miku versione Cappuccetto Rosso e lui quello di Ben 10000 (si si è proprio 10000 :P).
Devo ammettere che il cosplay ha rullato parecchio *-* mi hanno fatto moltissime foto in giro per l'evento e ho appurato che era dovuto alla fama di due personaggi famosi ovvero Miku e Cappuccetto Rosso u_u.
E' andato tutto abbastanza bene finché non é cominciato un piccolo diluvio che ci ha costretti a rifugiarci sotto il palco. E' stata un esperienza stranissima ma molto divertente anche se, mi sono inzuppata e questo mi ha rovinato due pezzi di cosplay °_°''. Il problema erano i nastrini sulle calze....bagnandosi completamente si sono scoloriti e mi hanno macchiato le calze e io scema toccandoli ho macchiato il grembiule T_T'' uffi speriamo che lavando il tutto col vanish il problema si risolva >3<''. Per fortuna il resto non ha subito danni così al massimo dovrò solo rifare il grembiule e le calze >3<.
Dopo il diluvio si è fatto un po tardi e siccome io e Amu dovevamo rientrare a Modena, abbiamo deciso di andare verso i camerini e saltarci la gara anche se eravamo già iscritti °o°, anche se alla fine Amu è riuscito a partecipare lo stesso perché ci siamo accorti che la gara stava ricominciando subito dopo che io mi ero cambiata.
Io sono comunque molto soddisfatta della giornata e non mi è importato molto di partecipare alla gara XDD anche perché avevo il vestito tutto bagnato, delle scarpe scomodissime con cui tecnicamente dovevo ballare la mia scenetta, avevo paura di scivolare sul palco tutto bagnato T_T''.

Presto posterò delle fotine che mi ha fatto Amu e adesso finalmente un po di pausa dagli eventi fino a settembre °o° in cui parteciperò ben a tre eventi: Estrememante Orientale (Padova), Poirino in cosplay (Poirino) e l'evento cosplay a Treviso a fine settembre. I cosplay che preparerò? Li scoprirete nei prossimi post XDDD

giovedì 14 luglio 2011

Caldo e deliri

Ciau a tutti cari lettori, come va la vita? La mia procede abbastanza bene anche se spero di andare in vacanza presto per riposarmi un po >3<
Da quando ho risistemato camera e sopratutto la zona cucito la voglia di cucire e creare cosplay é cresciuta moltissimo *-* e sono veramente presa bene!
Attualmente sto lavorando su un cosplay per la Festa dell'Unicorno, che si terrà il 23 e 24 Luglio a Vinci (FI), il cosplay designato per l'evento é Miku in una delle versioni del Project Diva 2. La versione cappuccetto rosso é in assoluto una delle mie preferite u_u non so ho questa perversione per il personaggio di capuccetto rosso che ho sempre trovato alcquanto enigmatico :O, non per nulla questo sarebbe il mio secondo cosplay in versione cappuccetto poiché ho già interpretato il personaggio di Bulletta/BB Hood da Darkstalkers ^o^.
Ufficialmente il cosplay l'ho cominciato oggi ma spero comunque di riuscire a terminarlo per tempo ^-^ (probabilmente mi aspetterà un week end impegnato XD).
Ho programmato anche diversi cosplay per i prossimi mesi, ma non voglio dirli ad alta voce perché ho paura di non riuscire a terminarli >3<'' li annuncierò solo quando saranno quasi terminati ecco é_é/.

Ho finalmente anche trovato il progetto definitivo per Lucca comics, non é una cosa così difficile però per i costumi che ho fatto in passato direi che é abbastanza difficile °o° però sarà davvero un piacere portarlo secondo me *-* questo cercherò di farlo rimanere segreto fino alla fine buahahahahaha XDD *e fu così che trovò mille doppioni*

La scorsa settimana c'é stato l'evento di Magicarp, é andato davvero molto bene e il gruppo dei My little pony Friendship is Magic ha rullato u_u, ora attendo impaziente le fotine *3*

Ora direi che vi saluto e mi appresto ad acquistare il mio primo paio di lenti colorate X''D finalmente ho sistemato il problema che avevo e proverò ad utilizzarle >3< sperando di trovarmi bene! A presto e buona serata :3

martedì 5 luglio 2011

Saldi ed eventi

Ciau a tutti! E' da molto che non scrivo sul blog ma devo ammettere che é stato un periodo decisamente impegnato...infatti oltre preparare i cosplay per Magicarp ho lavorato molto.
Incredibilmente ho finito il mio costume una settimana prima della fiera O_o una cosa che forse non era mai successa X°D in compenso questa settimana posso prendermi un po di relax e fare dello shopping *3*/.

Oggi ho deciso di fare dei giretti in occasione dei saldi e alla fine ho acquistato principalmente magliettine carine *_*. Il mio obiettivo era di comprare delle gonne o vestiti ma non ho trovato nulla che mi potesse piacere :S
Comunque ecco qui gli acquisti di oggi:

La maglia bianca é una di quelle che rimangono larghe *3* e sotto tipo ci puoi mettere il costume da bagno oppure una canotta...peccato a me non stia così larga T_T eppure é una L...dovevo decisamente comprarne una ancora più grande mannaggia ._.'' Ho comprato anche un top rosa che mi servirà come maglia di riserva per il mio cosplay di domenica *3*/


Sono anche passata da kiko perché c'erano i rossetti a 2 € e volevo prenderne uno rosa shocking...il problema é che pensavo che fossero in ordine i numerini T_T e invece mi é capitato questo (imi di lato). Però potrebbe anche essere un segno u_u poiché avevo da qualche mese inserito Lulu di Final Fantasy X tra i cosplay futuri e come potete notare dall'immagine il colore ci sta parecchio XD
Chissà che non cominci a lavorare presto a questo costume *3*

Per il momento ne sto per iniziare uno nuovo che vorrei portare alla Festa dell'Unicorno ma non vi rivelo ancora quale sarà! *O* Uno dei due giorni tra l'altro mi piacerebbe sistemare Nia di Tengen Toppa Gurren Lagann per fare delle fotine ma bhu... si vedrà >3<

Ed ora un po di spam *3*!
Questo week end venite a vederci al Magicarp, i ParaParadox, più precisamente le Lovely Gals si esibiranno durante l'evento *3*/

martedì 7 giugno 2011

Cose carine e tanti impegni ♥

Ciao a tutti, sono tornata da un bel ponte di puro e semplice relax e già sono piena di impegni però devo ammettere di essere davvero soddisfatta di aver terminato e messo on-line finalmente il mio nuovo sito web : www.puchikocosplay.com ♥ ♥ /)*3*(\ ♥ ♥
Dopo averci lavorato per circa 4 mesi devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta anche se volevo farlo meglio, diciamo che ho principalmente ridotto i contenuti extra lasciando da aggiornare solo le pagine essenziali ovvero quelle con le fotine °o°!

E adesso sotto con i cosplay u_u ma prima volevo produrre qualcosa per il mercatino di Pushi previsto per questo week end all'evento di Rumicon (Reggio Emilia), inoltre durante la pausa giuria di questo evento ci esibiremo con i ParaParadox in un piccolo parashow *3* (non mi fermo mai XD).

Ma passiamo a qualcosa di completamente diverso *o*, questo week end mi sono comprata diverse cosine dalla Essence u_u

Ho comprato un po di cosine della collezione "Holografics" per ora sto utilizzando lo smalto che é davvero bello *-*, queste cosine le ho prese principalmente per il cosplay u_u sopratutto quello di Nia Teppelin che dovrò risistemare a breve ^3^ sono tutti colori perfettissimi per lei *3*
L'altro acquisto é stato il seguente:



Si tratta di una palette della nuova collezione "You Rock" sempre Essence, l'ho presa poiché mi servivano degli ombretti da portare in giro quando viaggio con dei colori abbastanza naturali non per forza da "cosplay" e questa mi ispirava particolarmente, inoltre dentro ci trovate anche un simpatico applicatore e una matita nera, utilissimo se vi trovate in giro e non volete portarvi troppa roba! Della stessa serie volevo acquistare la base per ombretto...ma non l'ho trovata poiché probabilmente era finita T_T'' uff finiscono troppo in fretta le limited...

Ebbene adesso direi che vado a terminare le mille cose che ho in sospeso, della serie...non buttiamo via la serata :P!
A presto ♥

martedì 31 maggio 2011

Resoconto Festival del Fumetto

Ciao a tutti! Anche se con un leggero ritardo ci tenevo troppo a fare un post riguardo l'ultimo evento a cui ho preso parte ovvero il Festival del Fumetto che si é tenuto a Novegro (MI) domenica 29!
Per me é stata una giornata molto faticosa, sveglia presto e appena arrivata in fiera io e Spaic abbiamo organizzato una conferenza + esibizione di parapara! E' stata una vera fatica ballare così tanto però devo ammettere che nonostante alcuni errori ce l'abbiamo fatta! *w* presto vedrete il video ^-^/
Subito dopo l'esibizione sono andata a rilassarmi in area cosplay dove ho passato davvero dei momenti con delle persone che non vedevo da un po! Il mio impegno successivo sarebbe stata la giuria di Mr. Cosplay ma ho deciso di mettermi in cosplay sul tardi per non affaticarmi troppo XD.


Il cosplay che ho indossato è Yui dell'anime K-on!, la versione che facevo era quella della sigla finale di cui vi posto il video *w*



Devo ammettere che considerato che l'ho realizzato tra parapara e lavoro in una settimana il risultato mi piace assai *o*/ anche se in fiera ho sbagliato il lato della frangia XDD bhuuu.
La giuria di Mr. Cosplay é stata una delle più difficili al quale ho preso parte, tralsciando il fatto che il livello si é alzato un sacco rispetto alle mie precedenti giurie, é stato davvero difficile capire chi premiare, ero proprio indecisa e infatti mi sono affidata molto alle mie compagnucce di giuria con cui devo ammettere, mi sono divertita moltissimo XD! Infatti se la decisione é stata difficile, non é stato difficile divertirsi e godersi questa gara *_*! Devo quotare molto Lunae, Mr. Cosplay é decisamente più divertente di Miss poiché i ragazzi si mettono in gioco di più!! XD

E' stata quindi una bella esperienza e devo ammettere di aver passato davvero dei bei momenti senza sentirmi troppo sola ^.^/°

Ovviamente qualcosa doveva andare storto e credo di aver fatto diverse gaffe XD non riconoscendo e non salutando persone, ma la più grande l'ho fatta sul palco premiando per sbaglio prima del momento clou T_T uffi ho spoilerato a tutti...spero che non se ne siano accorti in molti ;__; sono proprio stupida devo ammetterlo...però in quel momento non capivo cosa succedeva intorno a me XD ero ormai fusa e troppo stanca per pensare! Quando sono arrivata a casa sono crollata direttamente nel letto XD.

Comunque sono terribile veramente come faccio a fare delle gaffe del genere...chiedo umilmente perdono a tutti ;__;

Adesso dopo tanti week end di fatiche utilizzerò il ponte del 2 giugno per rilassarmi completamente in vista dei prossimi impegni pre-estate °o°
Non so se ho voglia di anticiparveli u_u comunque sappiate che sto lavorando a un nuovo cosplay davvero pazzo e fuori di senno... :PP

A prestoo *O*